Maiolati: Moie solidale con le adozioni a distanza

solidarietà 19/12/2008 - Nel tuo cuore ci sono anch’io”e’ il grazie dei settemila piccoli del Wolaita che ricevono un sostegno a distanza grazie alla generosita’ e all’affetto di tante famiglie.

Moie e la Vallesina con 500 piccoli orfani adottati ,e’ molto sensibile grazie alla mediazione della signora Edda Guerro di Moie e dei suoi collaboratori. L’associazione ha partecipato ai mercatini di Natale di domenica 14 dicembre, nella centrale piazza Kennedy di Moie per l’intera giornata nella quale si e’ potuto acquistare oggetti di artigianato artistico il cui ricavato e’andato a sostegno delle Missioni stesse oppure nella circostanza chi voleva poteva sottoscrivere un’adozione a distanza.


L’adozione scrive padre Augusto Silenzi,ideatore del progetto di adozioni a distanza nel Wolaita ,porta grandi benefici non solo ai piccoli orfani ,ma anche a chi si impegna costantemente a dare una parte dei propri sacrifici affinche’ questi bambini siano strappati alla morte e alla fame. La quota annuale e’ di 230 euro, pari ad un caffe’ al giorno,dicono i volontari:questa quota e’ destinata ad un bambino bisognoso e alla sua famiglia ed una parte ad opere di sviluppo locale. Per informazioni:Edda Guerro –tel.0731-700698.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 dicembre 2008 - 1303 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Guerro





logoEV