Mangialardi all\'Isola dei Famosi? Lo dice Facebook

mangialardi all\'isola 1' di lettura 19/12/2008 - L\'assessore ai lavori pubblici e all\'urbanistica Maurizio Mangialardi candidato d\'eccezione per partecipare all\'edizione 2009 dell\'Isola dei Famosi.

Per sostenere la \"partecipazione\" dell\'assessore senigalliese a mobilitarsi è stato un intero gruppo appositamente creatosi su Facebook, il social network che è ormai diventato una tendenza assoluta.


E così tra veline, attrici, nuotatori, bidelli, fisici palestrati e \"machi\" vari in molti vedrebbero assai bene Mangialardi, naufrago in Honduras. Ma tra palme, spiagge incontaminate e mare cristallino l\'insidia per il politico senigalliese potrebbe essere in agguato. Potrà resistere l\'assessore ai lavori pubblici senza mettere mano a qualche opera?



Il gruppo di Facebook (che in pochi giorni ha già 36 iscritti) non ha dubbi. Tra battute e vignette...a vincere è comunque l\'ironia.








Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 dicembre 2008 - 6060 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli


Confesso non ho resistito alla tentazione di creare questo gruppo..........<br />
La somiglianza tra il Nostro Mangialardi e Rossano Rubicondi era assolutamente palese e la voglia di fondare questo ennesimo gruppo insopprimibile.....

ahahaha Quilly for presidente, o meglio for Assessore.<br />
<br />
Cmq \"Il gruppo di Facebook (che in pochi giorni ha già 36 iscritti) non ha dubbi. Tra battute e vignette...a vincere è comunque l\'ironia.\" 36 sono proprio un numero piccolino... è meglio dire Che in un mese ha solo 36 iscritti....

Bisognerà mettere in guardia Belen !!!

Non ci andrà mai,laggiù il cellulare non prende :-)

Magari così evitiamo qualche ritardo nei lavori pubblici...

tra i 36 ci sono pure io. Ho pensato che l\'isola è lontana, lontana, lontana... O no?

come fa a restare 3 mesi senza cravatta???