Volley: Negrini e Nesic soddisfatti della vittoria

23/12/2008 - Soddisfazione per la vittoria da parte di Negrini e Nesic nella conferenza stampa di fine gara. La schiacciatrice rossoblu ammette la difficoltà del match.

Partita difficile per noi. Penso che la differenza rispetto magari alle due partite precedenti sia stata la difesa. Abbiamo difeso molto ed abbiamo ricominciato a ricevere come sappiamo fare, questo ci ha permesso di far funzionare bene il cambiopalla e ci ha aiutato a vincere contro una squadra che gioca molto bene”.




Scende nei dettagli del match l’allenatore di Jesi Dragan Nesic, che spiega la situazione della sua squadra. “Siamo partiti bene all’inizio poi ci siamo spenti un pochino, forse a causa delle nostre incertezze che abbiamo in questo periodo, dovute ai problemi ad allenarci con continuità. Conegliano non è un avversario facile, ed è una di quelle squadre che io non vorrei incontrare ai playoff perché è molto alta e difende bene, quindi è difficile giocarci contro. Troppo nervosismo nei primi due set per noi, ma poi abbiamo tirato fuori la grinta ed abbiamo vinto, e questo è importante, nonostante abbiamo ancora molte giocatrici con problemi fisici” .




A pochi giorni da Natale, il tecnico della Monte Schiavo Banca Marche fa anche un piccolo bilancio della prima parte di campionato. “Sono fino a qui soddisfatto del percorso fatto da questa squadra. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo imposti, sia in Coppa Italia sia in Challenge Cup e, nonostante le difficoltà, siamo terzi in classifica. Non ci dimentichiamo che il nostro campionato inizia realmente da metà gennaio in poi, e dovremo essere bravi da quel momento ad entrare a pieno regime nelle varie competizioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 1117 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley





logoEV