Volley: Natale in palestra per la ragazze della Monte Schiavo

monteschiavobancamarche 24/12/2008 - Dopo aver riposato nella giornata di lunedì, da martedì le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche si sono rimesse al lavoro.

Ieri mattina si è tenuta la seduta di pesi e, nel pomeriggio, ci sarà l\'allenamento tecnico (ore 16), preceduto dalla prima riunione video della settimana in vista dell\'impegno di campionato di venerdì contro Sassuolo. Mercoledì mattina ancora una seduta di tecnica al palaTriccoli (alle 10) e poi un po\' di libertà per le feste. Il giorno di Natale ci sarà ancora un allenamento (alle ore 16) con annessa riunione video. Nel giorno di Santo Stefano, la mattina ci sarà la solita \"sgambatura\" e, nel pomeriggio, alle 17,30, presso il PalaTriccoli, la gara valida per la 12° giornata di A1.




L’incontro è inserito nel calendario dei Banca Marche Day, le giornate dedicate ai tifosi che potranno partecipare al concorso “L’unico Zero che vale una Vittoria!”. Si tratta di sei giornate dedicate alla pallavolo di serie A1 maschile e femminile sponsorizzata Banca Marche. Ne sono protagonisti i palasport di Jesi (4 e 26 dicembre), S. Angelo in Lizzola (20 dicembre, 6 gennaio), Macerata (14 e 28 dicembre). In aggiunta ai gadget distribuiti tra i presenti sugli spalti, all’ingresso del palasport gli spettatori riceveranno una cartolina che contiene un coupon.




Riconsegnandolo compilato al Banca Marche Point del palasport, avranno subito un simpatico omaggio e parteciperanno al concorso a premi “L’unico zero che vale una vittoria!” che mette in palio, per le 6 gare, 60 soggiorni per 2 persone in una struttura del circuito “Dimore di charme”, individuate tra le più caratteristiche d’Italia, dall’agriturismo alla residenza d’epoca. I vincitori potranno utilizzare la guida presente all’interno del box per scegliere e prenotare direttamente il soggiorno vinto presso la struttura partner del circuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 dicembre 2008 - 1553 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavobancamarche