Quantcast

Volley: difficile trasferta per la Monteschiavo contro Busto Arsizio

monte schiavo volley 1' di lettura 06/01/2009 - Sono partite da Jesi lunedì, intorno alle ore 13, alla volta di Busto Arsizio: le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche giocheranno martedì, in trasferta, contro la YamamaY, la prima gara del 2009 che è anche l\'ultima del girone d\'andata.

\"E\' una partita difficile\" - ammette il general manager Gabriele Pieralisi - \"da affrontare con la massima attenzione. In casa Monte Schiavo l\'ambiente è sereno e carico al punto giusto, siamo consapevoli del valore del nostro avversario ma anche dell\'importanza di fare punti in questa trasferta, in cui dobbiamo difendere il nostro terzo posto anche in vista degli abbinamenti delle finali di Coppa Italia. Grinta e tecnica, quindi, per fare bene!\".

Le jesine sono al completo e, grazie anche a qualche giorno di riposo in più (dal 27 dicembre fino alla mattina del 2 gennaio), si sono lasciate alle spalle la maggior parte dei problemi fisici che le avevano condizionate negli ultimi incontri del 2008.

Dall\'altra parte della rete una squadra, quella di Carlo Parisi, alla seconda stagione nel massimo campionato, capace di vincere a Pavia 3-0 e, in casa, di impegnare seriamente big come Pesaro e Perugia, alle quali ha ceduto solo al tie-break.

Il match sarà seguito, in radiocronaca diretta alle 17.30, da RVE che lunedì sera, nel consueto appuntamento settimanale tra le 20.5 e le 20.45, si collegherà con l\'albergo della Monte Schiavo a Busto Arsizio, contattando direttamente il giemme Gabriele Pieralisi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 gennaio 2009 - 1169 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley





logoEV