x

Al Tnt incontro con Adnan Ateyah Salem Ramadan

palestina 1' di lettura 13/01/2009 - Al interno della \"Campagna Palestina Solidarietà\" l\'Associazione Ya Basta e il csa tnt , mercoledi 14 alle ore 19 organizzano un incontro con Adnan Ateyah Salem Ramadan, sociologo ed attivista palestinese (Alternative Information Center) appuntamento al TNT (seguirà aperitivo) in collaborazione con Centro Servizi per il Volontariato-patrocinio Consulta per la Pace Comune di Jesi

Nel primo pomeriggio incontro istituzionale al Comune di Jesi In solidarietà con le popolazioni di Gaza, nei giorni più sanguinosi per la Palestina dal 1967, per la resistenza contro l’occupazione e l’oppressione del popolo palestinese. Adnan Salem (Alternative Information Center) è da tempo impegnato nella difesa dei diritti umani e della causa palestinese in diverse iniziative nonviolente.


Attualmente ricopre la carica di direttore esecutivo di OPGAI (Occupied Palestinian and Golan Hights Advocacy Initiative), una coalizione di 14 organizzazioni della società civile israeliano palestinese Nell’assordante silenzio della comunità internazionale è fondamentale una ripresa della solidarietà con la popolazione palestinese. Dopo le date nelle Marche Adnan Ateyah Salem Ramadan parteciperà ad altri incontri in Italia. Sarà a Reggio Emilia, Parma, Treviso, Milano, Napoli e Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 13 gennaio 2009 - 1204 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, associazione, ya basta!, Ya Basta! Marche





logoEV
logoEV