Quantcast

Volley: le ragazze della Monte Schiavo tornano ad allenarsi

monte schiavo volley 1' di lettura 23/01/2009 - Archiviata la vittoria contro la Dinamo Bucarest che è valsa il passaggio ai quarti di finale della Challenge Cup, le ragazze della Monte Schiavo ieri hanno avuto una giornata di riposo: oggi la ripresa del lavoro in palestra con la seduta pesi del mattino.

\"La situazione è migliorata rispetto a Santeramo. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, consolidando il nostro gioco. Ancora cerchiamo la nostra identità e trovarla non è facile con tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Proveremo a gestirli in maniera diversa e l\'arrivo di Martina e Tina ci aiuterà\".


Simona Rinieri guarda alla gara di ieri sera in Challenge Cup e ai due nuovi acquisti, nell\'ordine Mataloni e Lipicer: la Monte Schiavo Banca Marche è attesa da una serie durissima di impegni, a partire da domenica, quando al PalaTriccoli arriverà la seconda della classe, la Foppapedretti Bergamo.


\"L\'obiettivo è di vincere, pur consapevoli delle molte cose che abbiamo da sistemare. Le nostre avversarie sono una squadra molto solida, una protagonista del campionato grazie alla sua regolarità\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 23 gennaio 2009 - 1216 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monte schiavo volley