Quantcast

San Marcello: eco istituzionale per il convegno su Meucci

1' di lettura 28/01/2009 - \"Siamo molto orgogliosi del successo riscosso dal Convegno su Antonio Meucci e siamo onorati dell’attenzione riservata all’Amministrazione comunale da parte delle Istituzioni”.

E’ il commento del Vice Sindaco di San Marcello Mario Ceccarelli a margine del convegno di venerdì scorso ,ospitato al Teatro Ferrari. L’impegno dell’Amministrazione comunale di mettere a disposizione i locali del piano nobile di Palazzo Marcelli, per allestire il prestigioso Museo del Telefono, è stato premiato dalle più alte cariche istituzionali del territorio.


Lusinga, a San Marcello, il saluto e i complimenti giunti dal Prefetto di Ancona Giovanni D’Onofrio che, assente al Convegno per motivi istituzionali, ha inviato una lettera di saluti con la quale il Vice Sindaco Ceccarelli ha aperto l’incontro di venerdì. Al Museo del Telefono e all’amministrazione comunale sono arrivati anche i ringraziamenti da parte del Ministero delle Comunicazioni, per il grande impegno nel promuovere e valorizzare il telefono e il suo inventore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 28 gennaio 2009 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Marcello





logoEV
logoEV