Qualche disagio per il cantiere dopo l’incidente su Ponte Garibaldi

lavori stradali 05/02/2009 - Nelle ultime ore è stato predisposto il cantiere per procedere alla sistemazione della balaustra del Ponte Garibaldi, pesantemente danneggiata a seguito di un recente incidente stradale.

I lavori avranno la durata di circa un mese e saranno eseguiti dalla ditta Guidarelli di Pergola, naturalmente con una copertura finanziaria interamente coperta dall’assicurazione del mezzo responsabile dell’incidente.


Gli ingenti danni provocati nell’occasione, come molti cittadini avranno potuto notare nelle ultime settimane, renderanno necessarie complesse operazioni di ripristino caratterizzate dal taglio della balaustra che dovrà essere ricostruita quasi per intero. Nel frattempo la presenza del cantiere comporterà un restringimento della carreggiata del ponte, causando purtroppo qualche disagio alla viabilità, ma d’altra parte la pericolosità della situazione attuale rendeva comunque indispensabile un intervento immediato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 febbraio 2009 - 3189 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori stradali


ma che è successo nel ponte esattamente?

Ma porca miseria chi è il genio che inizia i lavori della rotatoria all\'ospedale e contemporaneamente quelli per il ripristino del ponte Garibaldi?<br />
Ma ci vuole tanto a capire che si verranno a creare caisni indicibili per il traffico? Ma veramente nessuno tiene in conto anche i cittadini normali, cavolo, poi leggi sopra le indennità che pigliano alcuni dirigenti, sfido io che la gente s\'inc@@@a.