Convocata l\'Unione Comunale del Pd

pd 27/02/2009 - E’ stata convocata per il prossimo sabato 28 febbraio alle ore 16.00 presso l’ auditorium San Rocco l’assemblea dell’Unione Comunale del partito democratico di Senigallia.

All’ordine del giorno dell’assemblea la situazione politica nazionale e locale del partito democratico e la programmazione della futura attività politica del partito.


I lavori dell’Unione Comunale di sabato prossimo sono pubblici ed aperti alla partecipazione di quanti, popolo delle primarie, iscritti al PD o semplici simpatizzanti, vogliano assistere ed offrire anche un proprio contributo a questo fondamentale momento di vita democratica del partito e di elaborazione politica. In un momento difficile della vita del partito democratico nazionale, il PD senigalliese intende fornire quindi un’importante occasione di dibattito, nella consapevolezza che l’azione politica del PD potrà essere radicata sul territorio solo mediante un costante dialogo con gli elettori ed i cittadini. Il partito democratico intende rilanciare con forza il proprio ruolo politico, a difesa e rappresentanza delle istanze e dei bisogni della collettività, dei lavoratori, dei soggetti deboli, di coloro che più subiscono le conseguenze drammatiche della crisi economica.


Una crisi di sistema, che, accanto all’incremento degli investimenti in lavori pubblici e soprattutto nel sociale, politica ben attuata dall’ amministrazione comunale di Senigallia come dimostra l’ultimo bilancio approvato, deve essere affrontata attraverso un ripensamento complessivo del sistema economico e delle politiche pubbliche, anche locali; politiche che debbono perseguire necessariamente una più equa distribuzione delle ricchezze, il perseguimento effettivo dell’uguaglianza delle opportunità e dell’inclusione sociale dei più deboli. Per tutti tali motivi l’assemblea di sabato rappresenta un’importante occasione di confronto e dibattito.


da Simeone Sardella
Presidente Unione Comunale PD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 20:08 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 3488 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, simeone sardella


Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Francesco

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Perché a San Rocco? Secondo me le quattro sedie del Caffé Centrale vi sarebbero bastate.

Perchè non fai utilizzare a Forza Italia e alle liste civiche le sedie del Caffè Centrale? Ti stato chiesto, forse di partecipare caro Obelix?<br />

Era una battuta dai! Non prendertela!

Dai non offenderti, forse Obelix è invidioso della folla che sostiene il PD.

Ma perché il Caffé Centrale ha solo 4 sedie?<br />
Allora nella foto (pubblicata tante volte proprio su questo giornale) in cui si vedono schierati i consiglieri di opposizione quale se l\'è portata da casa?