x

SEI IN > VIVERE JESI >

Morro d\'Alba: secondo incontro di presentazione del progetto \'Albanostra\'

1' di lettura
1629
da Albanostra

volontariato

Domenica 1 marzo, alla ore 9,30, presso l’Auditorium Santa Teleucania di Morro d’Alba, si terrà il secondo incontro di presentazione del progetto mutualistico “Albanostra”, dopo l’esperienza di Ostra dello scorso 15 febbraio. “

“Albanostra” nasce da un accordo di collaborazione fra Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba e la morrese Società di Mutuo Soccorso G. Leopardi. Lo scopo del progetto è quello di offrire ai soci opportunità, benefici e servizi di assistenza non solo in campo sanitario, ma anche nella cultura, nelle attività ricreative e sportive.



Nell’incontro di Morro d’Alba saranno presentati i nuovi servizi del progetto “Albanostra” per il 2009. Saranno presenti, tra gli altri, i vertici della BCC di Ostra e Morro d’Alba, i promotori di “Albanostra”, i Sindaci di Morro d’Alba e Ostra e la Sen. Silvana Amati.



Molto importante sarà il contributo di Villa Serena che, durante il convegno, metterà a disposizione il personale medico per effettuare il controllo gratuito del colesterolo. ALBANOSTRA -Società di Mutuo Soccorso G. Leopardi, insieme alla B.C.C. di Recanati, cha ha dato vita alla Società di Mutuo Soccorso \"Infinitovita\", sono a livello regionale il primo esempio di mutualità sostenuta dalle Banche di Credito Cooperativo.


www.albanostra.it



volontariato

Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2009 alle 17:07 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 1629 letture