x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Interporto, Massaccesi: dove è il piano industriale?

1' di lettura
1084
da Daniele Massaccesi
Alleanza Nazionale

Daniele Massaccesi
Il consigliere comunale Daniele Massaccesi chiede di avere una copia del piano industriale di Interporto spa.

Il sottoscritto Consigliere comunale, Daniele Massaccesi, premesso


di aver già depositato, e da tempo, una specifica richiesta, peraltro disattesa, con la quale, richiamata la variante approvata dal Consiglio Comunale al PRG, proposta dalla stessa Società interessata, nell’ambito del progetto definitivo dell’ Interporto Marche SpA, con la espressa indicazione e la previsione della predisposizione e redazione, fra l’altro, di un Piano industriale da parte della Soc. Interporto Marche SpA, è stato chiesto di avere copia del previsto piano industriale, sicuramente predisposto e/o redatto dalla Soc. Interporto Marche SpA e/o comunque già richiesto dalle S.V., nelle Vs. rispettive competenze, così si immagina od almeno si auspica, essendo altrimenti inspiegabile un Vs. disinteresse;


rinnova la richiesta di avere copia del previsto piano industriale che, sicuramente, sarà stato predisposto e/o redatto dalla Soc. Interporto Marche SpA - e/o comunque da richiedersi dalle S.V., nelle Vs. rispettive competenze, così seguendo le indicazioni e le previsioni del Consiglio Comunale. In difetto di richiesta da parte Vs., od in caso di mancata redazione del citato piano industriale, lo scrivente chiede di conoscere i motivi del ritardo o della omissione.


Chiede altresì di conoscere, con l’occasione, ed all’uopo invita le S.V. ad attivarsi, gli sviluppi della questione “fondo immobiliare chiuso”/SGR - nuove iniziative finanziarie, di cui, dopo tanto clamore, nulla si è più saputo.



Daniele Massaccesi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2009 alle 18:00 sul giornale del 03 marzo 2009 - 1084 letture