La IV Commissione affronta la dipendenza da alcool dei giovani

alcol 03/03/2009 - Si riunirà martedì 3 marzo, la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, sport e politiche giovanili.

L’ordine del giorno predisposto dal Presidente, Massimo Marcellini, prevede in apertura di seduta l’audizione della coordinatrice dell’Ambito Territoriale Sociale 8, dott.ssa Marisa Sabatini, sul Piano sociale regionale per gli anni 2008-2010, con particolare riferimento alle problematiche relative alla prevenzione della alcool dipendenza per gli adolescenti.


Nella seconda parte della riunione i commissari discuteranno poi la mozione presentata dal Consigliere Mancini a proposito di un progetto di cooperazione internazionale del Comune di Senigallia La seduta avrà inizio alle ore 18,30 presso la Sala Giunta della Residenza Municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2009 alle 13:54 sul giornale del 03 marzo 2009 - 2501 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, alcol


Invito la commissione ad attuare iniziative rivolte ai genitori, perchè quelle campagne tra i giovani, come l\'ultima chiamata \"Cosa significa per te sentirsi brillo\" non sembrano aver ottenuto grandi risultati, viste le condizioni dei protagonisti del fatto del Miù.<br />
Per favore, meno chiacchiere e più risultati.