x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Scontro frontale in via Piandelmedico

1' di lettura
1445
da Talita Frezzi

ambulanza
Paura ieri pomeriggio in via Piandelmedico per uno scontro frontale tra due auto. Coinvolti un pensionato e un 19enne di San Paolo.

L’incidente è successo intorno alle 14,30 di ieri, nei pressi del campo sportivo. Una vecchia Fiat 500 condotta da un pensionato, F. M., di 69 anni di Jesi si è scontrata frontalmente con una Mercedes guidata da un 19enne, R. F., residente a San Paolo di Jesi.


Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni ai vigili urbani intervenuti sul posto per i rilievi di legge, una delle due auto proveniente dalla zona Minonna abbia svoltato a sinistra per immettersi in una strada privata, scontrandosi con l’altra auto che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale al Viale della Vittoria per accertamenti, hanno riportato entrambi contusioni lievi.


Il pensionato guarirà in dieci giorni. E’ stato ricoverato in Osservazione in via precauzionale. Una settimana di prognosi invece per il ragazzo, subito dimesso. In via Piandelmedico sono intervenuti la polizia municipale che ha svolto i rilievi di legge, i sanitari del 118, la Croce Rossa e i vigili del fuoco.



ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2009 alle 23:17 sul giornale del 05 marzo 2009 - 1445 letture