x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Crisi economica e situazione occupazionale all\'ordine del giorno delle commissioni consiliari

1' di lettura
1156
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

daniele olivi
Crisi economica e situazione occupazionale a Jesi ed in Vallesina sono i temi all\'ordine del giorno delle commissioni consiliari prima e seconda, riunite in forma congiunta martedì prossimo con inizio alle ore 18,30.

Insieme agli assessori ai servizi alla persona Bruna Aguzzi e allo sviluppo economico Daniele Olivi, le due commissioni intendono approfondire una questione che è sempre più centrale nell\'agenda politica locale.



“Dopo la riunione congiunta del 17 febbraio scorso durante la quale sono stati raccolti importanti elementi di conoscenza e di aggiornamento sulla situazione occupazionale ed economica del nostro territorio - fanno sapere i due presidenti Marta Santoni e Claudio Fratesi - continua il lavoro delle due commissioni attraverso l\'audizione degli assessori Aguzzi e Olivi per un confronto sulle azioni di sostegno e di sviluppo che l\'Amministrazione comunale è in procinto di avviare.



Si tratta di un ulteriore passaggio fondamentale non solo per acquisire ulteriori dati informativ, ma anche per rafforzare l\'intento, ci auguriamo condiviso, delle forze politiche della nostra città di integrarsi in un progetto comune e realistico di sostegno della situazione locale, in tutti i suoi aspetti sociali ed economici”. La seduta delle due commissioni, che si terra presso la sala consiliare del Comune, è aperta a rappresentanti di enti, istituzioni, associazioni e singoli cittadini.



daniele olivi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2009 alle 18:42 sul giornale del 14 marzo 2009 - 1156 letture