Quantcast

Testa coda in via Sant\'Antonio, termina contro le mura di una Villa

ambulanza 1' di lettura 01/04/2009 - Tempestivo l\'intervento dei Vigili del Fuoco di Jesi per estrarre una donna dall\'abitacolo della propria auto, coinvolta in un incidente stradale.

K.C., di 29 anni, residente a Jesi, attorno alle 13 di ieri, a causa del maltempo, ha perso il controllo della propria auto lungo via Sant\'Antonio.


All\'altezza del civico 18 la Fiat 500 condotta da K., che transitava in direzione Monsano sulla strada che dall\'ospedale Federico II porta appunto a Monsano, è andata in testa coda. La corsa della vettura è così terminata contro le mura di cinta di una villa.


La giovane, rimasta incastrata all\'interno dell\'abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Jesi, giunti sul posto con la collaborazione della stradale e del 118. Una volta estratta la donna, affidata ai sanitari del 118, è stata trasportata in codice 3 all\'ospedale Federico II per le cure.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2009 alle 19:27 sul giornale del 01 aprile 2009 - 1296 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, jesi, ambulanza, 118, Sudani Alice Scarpini, ospedale federico II





logoEV
logoEV