Quantcast

Aperti i parcheggi nel nuovo ospedale cittadino

parcheggio 1' di lettura 12/04/2009 - Comunichiamo che da sabato 11 aprile saranno agibili al pubblico i parcheggi a servizio del nuovo ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

L’apertura anticipata, rispetto ai tempi preventivati nelle settimane scorse, non semplice né scontata, è il frutto dell’impegno dell’azienda sanitaria Zona Territoriale di Jesi, in tutte le sue componenti direzionali, tecniche e organizzative, nonché della ditta costruttrice, che ha accettato una parziale consegna dei lavori del 2° Lotto, nell’esclusivo interesse dei cittadini.


La nuova area di parcheggio permette loro di recarsi più agevolmente nel nuovo ospedale. L’accesso avviene, come di consueto, dall’attuale ingresso su Via dei Colli, salendo lungo il viale alberato interno, che conduce sia al vecchio ospedale “Murri” che al nuovo ospedale e, al termine della breve strada in salita, proseguendo diritti: l’area è segnalata ed evidente. Gli ingressi dell’ospedale rimangono gli stessi: l’ingresso che, nel viale alberato, in corrispondenza della scalinata verso il vecchio “Murri”, conduce alla hall principale, e l’ingresso successivo, che conduce alla Oncologia, attrezzato anche per l’accoglienza dei pazienti in barella.


Di fronte, sono previsti parcheggi riservati alle ambulanze. Per la possibile confluenza di mezzi privati e di autoambulanze, si raccomanda, ancora più del solito, la massima prudenza ed attenzione all’interno di tutta la zona ospedaliera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2009 alle 19:37 sul giornale del 14 aprile 2009 - 1132 letture

In questo articolo si parla di attualità, Asur Jesi, parcheggio





logoEV
logoEV