Quantcast

Volley: chiusa la stagione per la Monte Schiavo Banca Marche

monteschiavo volley 1' di lettura 25/04/2009 - Giovedì pomeriggio il rompete le righe per staff tecnico e giocatrici della Monte Schiavo Banca Marche: l\'incontro, al termine della stagione, si è svolto presso la sede della Giannino Pieralisi Volley, in via Ancona.

I saluti della società sono stati del general manager Gabriele Pieralisi e del direttore sportivo Henriette Weersing che adesso si dedicheranno al mercato per la prossima annata. Abbiamo fatto un primo bilancio della stagione, appena conclusa, con Dragan Nesic che è partito per rientrare a casa. Pochi giorni di riposo e poi, dal 2 maggio, inizierà l\'attività con la nazionale bulgara.


“Il bilancio è positivo – spiega il tecnico della Monte Schiavo – perché abbiamo vinto la coppa Challenge, anche se adesso devo ammettere c\'è amarezza perché non siamo riusciti a sfruttare l\'entusiasmo di quel successo nel prosieguo del campionato. Diciamo che la Challenge non ci ha messo le ali per il finale di stagione. Adesso ci ricordiamo subito dell\'ultima partita e le critiche sono giuste in questo momento, devono farci crescere”. “Le persone che saranno riconfermate – continua Dragan – devono avere motivazioni diverse il prossimo anno ed un forte attaccamento alla maglia.


Ci siamo salutati nella sede storica della società ed è un segnale che va proprio in questa direzione”. Per Nesic ci sarà presto un torneo nella Repubblica Domenica e poi il secondo round delle qualificazioni ai Mondiali contro Albania, Moldavia, Romania e Repubblica Ceca. A settembre i Campionati Europei. Un ultimo pensiero sui play-off in corso: chi vincerà la scudetto? “Mi riesce difficile dirlo – ammette Dragan – Pesaro ha qualcosa in più ma Bergamo e Novara stanno attraversando un buon momento: sarà una bella sfida la finale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2009 alle 14:38 sul giornale del 25 aprile 2009 - 1131 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo





logoEV
logoEV