contatori statistiche

x

Elezioni comunali: Lodolini, 36 Comuni al voto

1' di lettura 11/05/2009 - “Nella nostra provincia saranno ben 36 i Comuni, tra i quali il capoluogo di Regione, ad andare al voto. Ci presenteremo agli elettori, consapevoli dei problemi e delle difficoltà, consapevoli però di avere le forze, le energie, le donne e gli uomini, i giovani, per affrontare le sfide.


Amministrare una comunità per noi significa offrire risposte ai problemi reali delle persone. Amministrare è, per noi, un atto d’amore e di responsabilità verso il proprio Comune. Quello dei Candidati Sindaco sostenuti dal Pd è un progetto dove la qualità della vita, del territorio, dei servizi al cittadino si legano alle nostri migliori tradizioni di solidarietà, integrazione e libertà, garantendo la decisa difesa della legalità, in ogni aspetto e in ogni luogo della nostra vita”.

“A fare da sfondo all’appuntamento del 6 e 7 giugno sarà la dura crisi economica che incide pesantemente sulla vita delle persone, delle famiglie e delle imprese. In questo è e sarà fondamentale il ruolo delle autonomie locali, dei Comuni in particolare, che dovranno, come pensiamo, rafforzare la realtà dei servizi pubblici locali in tema d’infanzia, di politiche per gli anziani, di difesa delle categorie più svantaggiate”.

“Non dobbiamo lasciar spazio alla paura, ma scegliere la speranza. Condizione imprescindibile per immaginare e costruire il futuro del nostro territorio, dei nostri Comuni, oltre la crisi”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2009 alle 19:17 sul giornale del 11 maggio 2009 - 1699 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, falconara, politica, ancona, pd, elezioni comunali 2009





logoEV
logoEV