contatori statistiche

Il Csoa Tnt manifesta per la propria \'sopravvivenza\'

1' di lettura 13/05/2009 - Tnt vive a difesa di tutti gli spazi sociali: \"Ci sono fatti nella storia che per una serie di circostanze assumono un carattere simbolico. La volontà di chiudere il Csoa TNT è uno di questi.\"


Quando la risposta dei governi alla crisi è una progressiva sottrazione di libertà, i centri sociali come \"luoghi del comune\" diventano spazi scomodi. Il tentativo di mettere in discussione 21 anni di autogestione del Csoa Tnt rende la misura \"dell\'attacco frontale agli spazi e ai movimenti sociali\". L\'appello alla mobilitazione è su http://www.glomeda.org


Contro la chiusura del Csoa Tnt : manifestazione dal Csoa Tnt. Info su http://yabastamarche.blogspot.com


IO NON SONO A NORMA i migranti lasciati morire in mezzo al mare: sono a norma finanziare le banche che hanno prodotto la crisi usando i nostri soldi : è a norma lavorare da precario e in affitto: è a norma mettere i militari nelle strade delle nostre città: è a norma vietare le manifestazioni il Sabato e la Domenica: è a norma controllare tutti i mezzi di comunicazione: è a norma tagliare i fondi della scuola pubblica: è a norma curare l\'insicurezza col manganello : è a norma manifestare sotto i simboli delle svastiche: è a norma ma c\'è ancora chi non è a norma : per questo deve resistere!


· ogni tentativo di eliminarci, ci ha reso più forti


· ogni volta che hanno tentato di toglierci lo spazio, non ci sono riusciti


· ogni volta che hanno provato a tapparci la bocca, abbiamo gridato più forte






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2009 alle 18:50 sul giornale del 13 maggio 2009 - 17947 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, associazione, ya basta!, Ya Basta! Marche





logoEV
logoEV