contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONANCA

Filottrano: finisce sotto le ruote del trattore, grave un 15enne

1' di lettura 1558

ambulanza senigallia
Drammatico incidente mercoledì pomeriggio nelle campagne di Filottrano.

Erano da poco passate le 17, quando in un podere agricolo in via Circo Magno, in località San Pietro, un ragazzino di 15 anni - forse per gioco, forse per spavalderia - è salito su un trattore gommato di proprietà della famiglia e l’ha messo in moto. Quando il mezzo agricolo si è mosso, il giovane non è riuscito a guidarlo e spaventatosi, è sceso con un salto.


Cadendo a terra è finito sotto alle ruote del pesante mezzo, che lo ha travolto. Attimi concitati per il ragazzo, impaurito e sotto choc, e per i genitori subito accorsi. Immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco di Osimo. Il quindicenne è stato trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Dopo una lunga serie di accertamenti, il ferito è stato sottoposto a un delicato e lunghissimo intervento chirurgico alle gambe.


In una ha riportato solo lievi contusioni e ferite superficiali, mentre all’altra delle fratture giudicate dai medici particolarmente gravi. La sua prognosi è riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. In via Circo Magno sono intervenuti anche i carabinieri di Osimo.



di Talita Frezzi
redazione@viverejesi.it





logoEV
logoEV