contatori statistiche

x

San Paolo di Jesi: la \'Lista del grillo parlante\' sostiene il candidato Scarafoni

lista del grillo parlante logo 2' di lettura 17/05/2009 - La Lista del grillo parlante,in coalizione con l associazione movimentista Volontarismo Sociale, i partiti No Euro,Nuova Destra Sociale,e Pensionati e Invalidi per l’unificazione dell’area sociale. La coalizione si adopera per sostenere il candidato a sindaco di San Paolo di Jesi (AN) per le amministrative del 6-7 Giugno 2009 “Scarafoni Primo” .

I punti sociali del suo programma sono: Sicurezza, Salute ,Aiuto alle giovani coppie , Sostegno agli Anziani, Realizzazione di nuove infrastrutture pubbliche, Ripristino delle vie di comunicazione stradali, Incentivi all\'agricoltura e aziende vinicole, Realizzazione parco giochi, Centro sociale per anziani, Ampliamento della copertura del territorio di una rete wireless, manifestazioni, Incentivare il turismo con campagne pubblicitarie televisive e affissioni, Creare percorsi montani, Centro sportivo, Energia alternativa con pannelli solari su vecchie e nuove abitazioni e industrie, Incentivi ai giovani per nuove attività con esenzioni di tasse per 2 anni e tanto altro ancora.

Questi sono per la Lista del Grillo Parlante i pilastri per un progetto che vedrà San Paolo di Jesi e tutto il circondario del comune, l’inizio di una scalata che porterà e raggiungerà in breve tempo la ri-qualificazione di politiche sociali culturali ed economiche.

Nei scorsi cinque anni di amministrazione comunale,molte cose sono state progettate e poche portate a termine, lasciando progetti sociali come, il sostentamento alle famiglie meno abbienti, la sicurezza nella vita pubblica di ogni cittadino il lavoro,l’agricoltura e tanto altro, che è stato estremamente penalizzato , e non solo. Per tutti i lavori pubblici dati in appalto, priorita’assoluta per prima, alle ditte locali, e poi verranno prese in considerazione ditte esterne, ma con l’obbligo di assumere operai , che sono in mobilita’o senza lavoro per tutta la durata dell’appalto.

Questi sono punti di estrema delicatezza in un ambiente non solo comunale, soprattutto anche, per un comune come San Paolo di Jesi. La Lista del Grillo Parlante, è già da tempo alla ricerca di risoluzioni progetti e proposte , analizzando in ogni contesto e settore le problematiche che ogni giorno la città si appresta a vivere, semplificando e proponendo a misura d’uomo tutto l’atto amministrativo locale, per un avvenire fatto di sicurezza e rispetto reciproco con altre forze politiche e movimentiste per il bene dei nostri concittadini.

E ora di cambiare, “Noi intendiamo farlo” costi quel che costi. Senza tante parole ma... con i fatti!!!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2009 alle 19:18 sul giornale del 18 maggio 2009 - 5897 letture

In questo articolo si parla di politica, Lista del Grillo parlante, san paolo di jesi





logoEV
logoEV