contatori statistiche

Maiolati: la lista civica per Maiolati annuncia i prossimi incontri

1' di lettura 20/05/2009 - Dopo l\'ottimo risultato della preserntazione alle Moie, che ha visto la partecipazione di circa 130 persone, con numerosi interventi e domande da parte dei convenuti, la Lista Civica per Maiolati presenta i prossimi appuntamenti. 

Venerdì 22 maggio, alle ore 21,00, presso il bar di Scorcelletti, la lista presenterà il proprio programma nell\'omonima frazione. \"L\'interesse suscitato a Moie, soprattutto su temi forti come quello della discarica, è stato veramente notevole.


E le domande sono parse dettate da sincero interesse per il programma che proponiamo, sicuramente innovativo\", commenta il candidato Sindaco Marco Gambini-Rossano. \"Contiamo di suscitare lo stesso interesse anche nelle frazioni e nel capoluogo, e siamo pronti a ragionare su qualsiasi dubbio o proposta che i cittadini ci presenteranno\".


Per Maiolati e per Scisciano la presentazione avverrà la prossima settimana. Intano il 23 maggio, alle ore 21,00 presso il 6001, il primo convegno/dibattito con l\'intervento di Carla Poli, l\'imprenditrice che ha realizzato l\'innovativo impianto di riciclaggio di Vedelago, che la lista propone come soluzione per il problema dei rifiuti ed alternativa al riempimento della discartica di Moie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2009 alle 15:18 sul giornale del 20 maggio 2009 - 1078 letture

In questo articolo si parla di politica, Maiolati Spontini





logoEV
logoEV