contatori statistiche

Monsano: il sindaco Fioretti prosegue la campagna di ascolto dei cittadini

centro sinistra per monsano 2' di lettura 29/05/2009 - “Centro Sinistra per Monsano”, la lista che ricandida Gianluca Fioretti alla riconferma alla carica di Sindaco per le elezioni del 6-7 giugno, prosegue la serie di incontri con la cittadinanza, iniziati la scorsa settimana, toccando le varie parti del territorio comunale, ospiti nelle case dei cittadini e in spazi pubblici.

Nei giorni scorsi i ragazzi della lista hanno distribuito casa per casa il programma elettorale, riscontrando numerosi consensi e adesioni, con l’incitamento a proseguire con impegno e passione nel percorso intrapreso da Fioretti nel 2004.


La coalizione prosegue nel suo lavoro di proposta. “Un lavoro costruttivo, che vuole proseguire nel suo intento di presentare ai cittadini le nostre proposte e il nostro progetto per continuare a far crescere Monsano - afferma Fioretti -, all’interno di un percorso di continuità con il lavoro svolto finora. Operazioni di basso profilo, volte a demolire l’avversario attraverso critiche gratuite e che non fanno il bene di Monsano, non ci appartengono.


Ultimamente, e penso che ciò si accentuerà negli ultimi giorni di campagna elettorale, circolano notizie dalla lista civica di destra riguardanti progetti faraonici: asili nido e scuole medie che crescono come funghi, campi sportivi che si spostano come in un immaginario Monopoli. “Centro Sinistra per Monsano” ha un progetto preciso, propone soluzioni e progetti concreti e realizzabili, non proposte incapaci di reggersi con le proprie gambe, insostenibili e irrealizzabili sul piano urbanistico ed economico, capaci di colpire facilmente l’immaginario del cittadino, di agire sulle sue insicurezze e necessità, ma prive di concretezza, valide solo per illuminare con un breve bagliore la campagna elettorale e gettare discredito sul lavoro svolto.


Il nostro è un preciso, coerente percorso politico e morale. Sono aperto a qualsiasi confronto su questi temi, a condizione di parlare del futuro di Monsano, all’insegna della concretezza e della progettualità.”


Gli incontri della lista proseguono venerdi 29, alle 18.30 presso il Circolo Fenalc di via Marconi, e alle 21.15 al Circolo S. Ubaldo in via Veneto.

venerdi pomeriggio dalle 17 in programma una “merenda sull’aia” da Terzo.

Mercoledì 3 giugno incontro in via Guastuglie (21.15), presso casa Topa, per chiudere la campagna elettorale

giovedì sera, alle 20, con un incontro conviviale aperto a tutti sempre da Terzo, in via Falcone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2009 alle 17:29 sul giornale del 29 maggio 2009 - 1329 letture

In questo articolo si parla di attualità, monsano, Centro Sinistra per Monsano





logoEV
logoEV