x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Castelbellino: Papadopoulos, riconfermata la giunta

2' di lettura
1124
da Uniti per Castelbellino

uniti per castelbellino
Le elezioni comunali di Castelbellino hanno emesso un verdetto chiaro e definitivo: Papadopoulos e la lista Uniti per Castelbellino hanno stravinto le elezioni.

Dice il Sindaco: - oltre la riconferma è giunto un forte segnale di assenso da parte dei cittadini per una Amministrazione che ha lavorato molto e bene. Abbiamo puntato la nostra azione amministrativa su trasparenza, partecipazione, investimenti e tanti nuovi servizi sociali: percepiamo il voto dei nostri cittadini come un invito a continuare su questa strada-.


La soddisfazione è grande per i candidati della lista vittoriosa e per i tanti cittadini che hanno salutato questo risultato storico per Castelbellino: - abbiamo aperto una nuova fase politica a Castelbellino, abbiamo lavorato per unire e non per dividere, molti cittadini ci hanno dato una mano perché hanno percepito una forte discontinuità politica e civica rispetto il passato ed è sempre più stimolata dal desiderio di vivere in una comunità attiva e solidale. L’onore ed il merito va a chi si impegna per la comunità in qualsiasi attività; noi, facciamo soltanto il nostro dovere, cioè dare la certezza a chi ci ha delegato a rappresentarli con il proprio voto di impegnarci con competenza e nel rispetto di quegli ideali democratici e solidali che la buona politica seria e responsabile non può non avere. E’ incontrovertibile il giudizio delle urne: cinque anni fa Uniti per Castelbellino vinse con 60 voti di margine, oggi ha vinto con un margine di 719 voti. Il 62.65% dei consensi .


Tutti le sezioni hanno premiato la maggioranza, anche l’ormai inespugnabile da 40 anni sezione n.1 Capoluogo-Pianello, anche se il risultato più clamoroso è giunto dalla sezione n.3 Pantiere-Scorcelletti con 330 voti di scarto (73% dei consensi per Papadopoulos). Papadopoulos guarda già avanti: riprenderemo immediatamente il lavoro con la conferma per intero della giunta comunale, riprenderemo immediatamente progetti e lavori per Castelbellino. Abbiamo un programma da realizzare e tante priorità da rispettare: riapertura della nuova scuola dell’infanzia, appalto per la gestione dell’asilo nido e la successiva apertura, il completamento della delegazione comunale, lo spostamento del campo sportivo, le manifestazioni culturali, la raccolta differenziata, il parco lungo la pista ciclabile, l’ampliamento della scuola di Pantiere. L’Amministrazione di Castelbellino è già al lavoro. Le polemiche elettorali sono già un vecchio ricordo.



uniti per castelbellino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2009 alle 17:22 sul giornale del 10 giugno 2009 - 1124 letture