x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Volley: Stefania Dall\'Igna è la nuova regista della Monte Schiavo

1' di lettura
1614
da Monteschiavo BancaMarche Volley
www.vms-volley.com

monteschiavo volley
Stefania Dall’Igna è la nuova regista della Monte Schiavo Banca Marche Jesi.

Nata a Busto Arsizio il 22 novembre 1984, 1.75 m di altezza, Stefania va a completare il reparto delle palleggiatrici, al fianco della jesina Moira Cerioni, confermata nel suo ruolo di vice.


“Sono molto contenta di essere arrivata in una squadra importante come quella di Jesi – ammette il neo acquisto rossoblu– avere avuto un’offerta, dopo un’annata difficile come quella da poco trascorsa, mi dà ancora maggiori stimoli. Per me è il primo anno in una squadra di vertice e cercherò di essere all’altezza delle palleggiatrici che sono state qui, è un’eredità non da poco”.


A Vicenza dal 2002, con la squadra di A1 e poi in B2 e B1 con il Novello (2002/2004 e 2004/2005), Stefania ha fatto esperienza nella massima serie, dal 2005 fino alla scorsa stagione, vestendo sempre la maglia della Minetti. “Metto a disposizione tutte quelle che sono le mie qualità, la voglia di lavorare in palestra, di ascoltare e di migliorare, sempre con il massimo impegno. Vedo già in squadra giocatrici che mi saranno da riferimento. Jesi ha allestito in questi anni squadre forti e competitive, anche se ha vinto purtroppo poco. L’obiettivo è fare una buona stagione”.



monteschiavo volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2009 alle 18:50 sul giornale del 10 giugno 2009 - 1614 letture