x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Volley: Bleu Girl League, la Monte Schiavo chiude al settimo posto

1' di lettura
1171
da Monteschiavo BancaMarche Volley
www.vms-volley.com

Logo Monteschiavo Volley
La Monte Schiavo Banca Marche chiude al settimo posto la Bleu Girl League, il torneo riservato alle squadre under 18 delle società di serie A.
Le ragazze di Lorenzini, dopo aver vinto il proprio girone, venerdì pomeriggio, piegando Forlì 2-0 e Pavia 2-1, hanno superato nella fase successiva Pesaro, con un bel 2-0.

Dopo la vittoria sulla Scavolini, la Monte Schiavo non è riuscita tuttavia a ripetersi con Busto Arsizio. Proprio contro le lombarde, la gara decisiva per il cammino verso il podio delle jesine. Vinto il primo set nettamente, Rosa e compagne non hanno avuto la necessaria freddezza per chiudere nel secondo (quando erano avanti 24-23) e nel tie-break (quando conducevano 11-7): un vero peccato! Il 2-1 subito ha influito poi anche sulla gara serale, di nuovo con Pavia, persa stavolta 2-0.

Ieri mattina, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno ritrovato la giusta motivazione, superando Bergamo 2-0 e aggiudicandosi così il settimo posto, nel sesto torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.


Logo Monteschiavo Volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2009 alle 16:25 sul giornale del 15 giugno 2009 - 1171 letture