x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Tommaso Gabrielloni approda in casa leoncella

1' di lettura
1675

da Jesina Calcio
www.jesinacalcio.com


tommaso grabrielloni

Era nell\'aria da tempo e finalmente è diventato realtà l\'approdo di Tommaso Gabrielloni alla Jesina Calcio.

Il 27enne attaccante jesino corona finalmente il suo sogno di tornare a vestire la maglia della squadra della sua città, dopo le due stagioni, tra il 2000 e il 2002, nell\'allora Campionato Nazionale Dilettanti.


Tommy è nato a Jesi il 17 agosto 1982 ed ha esordito nel campionato di Promozione con la Belvederese nella stagione 99-00. Dopo la sua prima esperienza nella Jesina (allora era un \"under\" e collezionò 49 presenze complessive e 5 gol) si è trasferito al Real Vallesina (Eccellenza), dove è rimasto per 4 stagioni, imponendosi come uno dei giovani più interessanti del panorama locale. Nel 2007 il passaggio al Piano San Lazzaro, quindi la chiamata della Biagio Nazzaro, sempre in Eccellenza. L\'ultimo campionato Gabrielloni l\'ha iniziato nell\'Osimana, per poi approdare a Fabriano (campionato di Promozione) dove, tornando a giocare nel suo ruolo preferito che è quello di seconda punta, ha messo a segno 13 gol nel solo girone di ritorno.


Dice Tommaso: \"Sono molto carico. Per ogni calciatore giocare con la squadra della propria città è qualcosa di speciale. Qui conosco praticamente tutti e so che dovrò impegnarmi al massimo per non deludere le tante persone che mi stimano. Speriamo di regalare ai tifosi e alla società qualche soddisfazione\". Gabrielloni avrà anche un ruolo tecnico all\'interno della Jesina Calcio, in quanto la società gli ha affidato la guida di una squadra del settore giovanile.



tommaso grabrielloni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2009 alle 14:59 sul giornale del 25 giugno 2009 - 1675 letture