x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Oikos, torna la \'Festa della Conferma\'

1' di lettura
2493
da associazione Oikos onlus
www.oikosjesi.it

oikos

Anche quest’anno l’Oikos, in occasione della XXVIII Giornata Internazionale contro l’Abuso di Droghe e Sostanze Illecite, organizza sabato 27 giugno, presso il Centro Direzionale Zipa a Jesi, la “Festa della Conferma” con i ragazzi che hanno terminato cinque anni fa il percorso terapeutico all’interno delle sue comunità.

Sarà un ritrovarsi amichevole con coloro che hanno concluso da molti anni il programma psicosocioriabilitativo e che ne hanno onorato i valori e lo spirito nel tempo. La Conferma è un momento importante per tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo traguardo: soci, dipendenti, amici, familiari. Senza queste persone che con passione e dedizione si sono dedicate e si dedicano quotidianamente al sostentamento dell’attività dell’Oikos, all’avventura di costruire una solidarietà concreta, l’Oikos non avrebbe raggiunto i risultati che oggi può festeggiare.



Questa festa fa volgere lo sguardo ancora di più verso il futuro, alla continue sfide per migliorare sempre di più l’offerta d’aiuto e per rispondere sempre con maggior efficacia alle richieste di sostegno provenienti da tanti giovani e famiglie. A tutte queste persone è stato possibile dare una mano a ritrovare la speranza, la voglia di vivere e la capacità di progettare il proprio futuro grazie al supporto, anche economico, che in tutti questi anni non è mai mancato da parte di privati, aziende ed Enti, in una parola, dalla Città.



oikos

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2009 alle 16:31 sul giornale del 25 giugno 2009 - 2493 letture