Ostra Vetere: in piena attività l\'Ufficio I.A.T.

Truffellini Mariangela 2' di lettura 02/07/2009 - Fino al 15 settembre, nell’ambito del periodo estivo, l’Ufficio rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 20.

Informazione, assistenza ed accoglienza per la valorizzazione turistica e culturale del proprio territorio: sono questi gli obiettivi che l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere, e in particolare l’Assessorato alla Cultura e Turismo guidato dalla neo Assessore Mariangela Truffellini, vuole raggiungere, continuando ad indirizzare le scelte di politica turistica e culturale nella direzione di una promozione e valorizzazione di questa cittadina dell’entroterra marchigiano.



Nel Comune di Ostra Vetere il punto IAT è a disposizione di quanti desiderino avere notizie ed informazioni utili e per far conoscere il territorio, attraverso appunto una serie di iniziative che lo possano rendere ancor di più visitato. Il punto IAT (Tel e Fax 071.96.43.69; E-mail: iat.ostravetere@provincia.ancona.it) è ospitato a piano terra dell’ex Palazzo Marulli situato in Piazza Satellico 3, che è anche la sede del Museo-Piancoteca, della Biblioteca comunale e del Fondo Antico.



Il servizio messo a disposizione nel territorio comunale assicurerà la migliore informazione turistica circa gli itinerari, le manifestazioni, la possibilità di alloggio e soggiorno, l’accoglienza turistica, gli orari di visita dei monumenti, musei e dei servizi pubblici del paese e del territorio di competenza e, più in generale, di quello regionale.



Lo IAT collaborerà anche con le associazioni di categoria e con gli enti locali al fine di facilitare la fruibilità all’ospite dei servizi di interesse turistico, aggiornando l’informazione del proprio ambito e favorendone la diffusione attraverso depliants e materiale promozionale. Insomma, un vero e proprio punto di riferimento per turisti e cittadini, strategico per l’attuazione di una politica turistica e culturale che tende a migliorare l’offerta dei servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2009 alle 12:21 sul giornale del 03 luglio 2009 - 3170 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere


Come fa questo articolo ad essere in testa davanti agli articoli che parlano di Senigallia????<br />
I lettori più attenti di Vs se lo ricorderanno...stiamo ritornando al \"CLICCAFACILE\", per fortuna che il vecchio F5 non funziona più!!!!<br />
Saluti!!

Io, di Senigallia, mi stupisco invece quando questo non accade.

Basta un primo piano di una bella ragazza.....e i clic schizzano verso l\'alto...

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

alabianca

Commento sconsigliato, leggilo comunque