Riapre il Conad in via Sanzio

conad via sanzio 1' di lettura 12/08/2009 - Nonostante tutto, il supermercato Conad Senigallia sabato 8 agosto ha riaperto.

I soci sentono di esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per far si che il supermercato riaprisse in tempi insperati.


In particolare, ringraziamo i dipendenti che hanno lavorato instancabilmente con sacrificio e senso di responsabilità; la direzione del Conad e lo staff dirigenziale che ci hanno aiutato e sostenuto con grande professionalità e competenza. Grazie ai Vigili del Fuoco ed alle Forze dell’ordine, che da subito hanno lavorato per far luce su quanto accaduto.


Un grazie ai colleghi degli altri supermercati per la solidarietà e l’aiuto che ci hanno dato. Un doveroso ringraziamento va a tutte le Aziende che ci hanno fornito i loro servizi: tecnici, impiantisti, elettricisti, imbianchini, muratori, piastrellisti e tanti altri che hanno lavorato con noi, con l’obiettivo di farcela! Infine, un ringraziamento a tutti i nostri clienti che ci hanno dimostrato stima e fiducia. Grazie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2009 alle 16:36 sul giornale del 12 agosto 2009 - 3926 letture

In questo articolo si parla di attualità, nerosubianco





logoEV