Smile e click! Foto ricordo al Summer Jamboree

summer jamboree 2009 1' di lettura 19/08/2009 - Tante macchine fotografiche a disposizione anche quest\'anno nei luoghi coinvolti dai dieci giorni di Festival.

Smile e click! Foto ricordo al “Summer Jamboree” il festival dedicato alla musica e alla cultura dell’America anni ’40 e ’50 in corso a Senigallia dal 14 al 23 agosto. Tante macchine fotografiche a disposizione anche quest’anno sulla spiaggia di velluto marchigiana, nei luoghi coinvolti dai dieci giorni di Festival. Macchinette usa e getta che il pubblico può utilizzare immortalando i momenti più belli della propria “hottest rockin holiday on earth”.



L’iniziativa è già stata attivata l’anno scorso riscuotendo grandi entusiasmi tra i fan e i curiosi in arrivo da tutto il mondo e tantissima gente del loco, che hanno scattato centinaia di foto disponibili online sul sito www.summerjamboree.com da ammirare e scaricare gratuitamente. Tantissime quelle scattate all’Hawaiian Café, alla Rotonda a Mare, al Cajun e Tex Mex Diner o in Piazza Manni l’anno scorso, fin dal primo giorno di baldoria 2008 ovvero il 16 agosto. Autoscatti simpatici e scanzonati, in gruppo o da soli, di giorno, di notte, con pose a sorriso pieno o timide e buffe, scatti di amici, coppie, vestiti in stile o in abiti contemporanei, di appassionati e di curiosi comunque felici di vivere la frizzante atmosfera del salto indietro nel tempo.



Tra i soggetti ci sono anche artisti in cartellone e staff della precedente edizione del Festival, tutti da scovare. Intanto lo Smile and click 2009 è in corso e nei prossimi mesi si potranno vedere anche queste foto online. Collabora a “Smile e click” Nevio Arcangeli fotografie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2009 alle 19:12 sul giornale del 19 agosto 2009 - 3535 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree, summer jamboree 2009





logoEV