Quantcast

Festa del Pd, seconda giornata ricca di appuntamenti

2' di lettura 28/08/2009 - Dopo l’inaugurazione della festa del Partito Democratico al Parco del Ventaglio di Jesi, la seconda giornata si preannuncia ancora ricca di appuntamenti.

Alle ore 19.00 nell’ambito dello Spazio Politica il giornalista Maurizio Blasi del TG3 regionale intervisterà il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca sul tema “Le Marche oggi e domani”, intervento che spazierà su tutti i temi politico/amministrativi attuali della nostra Regione e le prospettive future.


Alle ore 21.00, sempre nell’ambito dello Spazio Politica, Marino Cesaroni, Direttore di Prospettive, intervisterà l’On. Giuseppe Fioroni Resposabile Dipartimento Nazionale dell’Educazione, in cui saranno trattati ad ampio raggio tutti i temi caldi della politica nazionale, con particolare riferimento al mondo della scuola. Nell’ambito dello Spazio Incontri alle ore 19.00 è previsto un interessante incontro con lo scrittore Michele Monina sul tema “Di-Vinità Locali, viaggio tra letteratura e vino” coordinato da Simona Fava dell’Unione Comunale PD Jesi. Come l’anno precedente lo Spazio Incontri è un ambiente dove riflettere insieme, in cui poter fare riuso di oggetti di modeste dimensioni che non occorrono più o consultare riviste omaggio che trattano vari argomenti.


Lo Spazio Incontri sarà anche un’occasione per costruire insieme la biblioteca del PD di Jesi nella sede di Via Pergolesi 8, portando libri nuovi e/o usati di carattere politico, sociale ed economico. Per la parte intrattenimento alle ore 21.30 inizierà la serata danzante nello spazio Balera con il gruppo Massimo e Patrizia, mentre nello Spazio Giovani alle ore 22.00 è previsto il concerto degli ZoSo, ovvero un tributo allo storico gruppo dei Led Zeppelin. Come negli altri anni alla festa del PD sono presenti gli stand dei ristoranti sia per menu tradizionale, sia per specialità di pesce, oltre al pub (birreria e paninoteca) e l’enoteca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2009 alle 17:22 sul giornale del 28 agosto 2009 - 1528 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico





logoEV
logoEV
logoEV