Quantcast

Festa Pd: giornata dedicata all’economia

1' di lettura 01/09/2009 - E’ la giornata dedicata all’economia e quali effetti ha avuto e sta avendo sul nostro territorio la recessione economica in atto per le famiglie e le imprese.

Alle ore 19.00 nello Spazio Politica è previsto il dibattito “La politica per lo sviluppo del territorio”, in cui sarà analizzata la situazione economica e quali politiche possono essere messe in atto per superare l’attuale situazione di difficoltà.



Saranno presenti al dibattito: Fabio Badiali: Assessore Regionale all’Industria all’Artigianato; Eliana Maiolini: Assessore Provinciale Programmazione e Bilancio; Daniele Olivi: Assessore Sviluppo Economico del Comune di Jesi; Donato Iacobucci: Docente dell’Università Politecnica delle Marche; Domenico Sarti: Camera del Lavoro di Jesi; Massimo Stronati: Confcooperative Marche; Elisabetta Grilli: CNA Jesi; Paolo Bifani: Confcommercio Jesi; coordina il dibattito Andrea Binci Consigliere Comunale PD di Jesi. Alle 21.00 sempre per lo spazio dedicato alla politica iniziativa a cura dei Giovani Democratici dal titolo “Il coraggio…in realtà è l’accettazione della possibilità di un fallimento, la vittoria sulla paura”, ovvero una riflessione comune sul tema del coraggio nelle scelte politiche e nei vari campi, come il lavoro, l’ambiente, lo sport...



Nello Spazio Incontri alle ore 18.00 “Il PD incontra iscritti ed elettori”, un dibattito a cui parteciperanno il Segretario Provinciale Emanuele Lodolini, il Presidente dell’Unione Comunale di Jesi Marta Santoni ed i Segretari dei tre Circoli PD di Jesi. Coordina l’incontro il Consigliere Provinciale Rosa Meloni. Per la Balera alle 21.30 inizierà la serata danzante con Juri, mentre alle 22.00 nello Spazio giovani ci sarà il concerto de “I Bonzi” ovvero un insolita notte di virtuosismo eclettico zigano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2009 alle 16:51 sul giornale del 01 settembre 2009 - 1357 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico