L\'opposizione: Rodano è proprietario delle società che controllano Villa Bucci

villa bucci 3' di lettura 04/09/2009 - Aspettavamo al varco, con le carte in mano, il sindaco che viene da Monterado. Ha mentito un’altra volta, pensando che non sapessimo andare a fondo.

Si sbagliava ed ha fatto uno scivolone impressionante. Luana Angeloni, ancora una volta, rispondendo ad una delle nostre cinque domande ha scritto: “Non siamo proprietari di villa Bucci. Essere, come mio marito, membri del consiglio di amministrazione di una società (Fresia spa) che controlla indirettamente la società proprietaria di Villa Bucci non significa in alcun modo essere proprietari. Sarebbe come dire che un membro del consiglio di amministrazione della Fiat debba essere considerato proprietario della Fiat stessa”. Evidente bugia! Non solo infatti il marito Andrea Rodano è un consigliere di amministrazione della Fresia spa (e già sarebbe sufficiente a sollevare un colossale conflitto di interessi), la società che controlla Ares 2002 (che, a sua volta, controlla la società proprietaria della villa e dell’ex liceo Scientifico). Ma ne è stato anche presidente del consiglio di amministrazione fino al 23 gennaio 2008. E, dulcis in fundo, Andrea Rodano è anche un proprietario della Fresia s.p.a.(sic!).


Lo è, ancora una volta, attraverso un ulteriore passaggio (pensava davvero Luana Angeloni che non fossimo preparati a rispondere con le carte ad ogni bugia pubblica?). La Fresia spa, a sua volta, ha infatti tre proprietari: Liliana Federici, Elia Federici (cugino di Andrea Rodano) e la società (udite, udite) “Fedim di Elia Federici e Andrea Rodano”. E la Fedim (che è dunque una delle proprietarie di Fresia) ha quattro proprietari: uno è naturalmente Andrea Rodano! Un altro è suo cugino! Ma non è ancora tutto: Fresia spa è unica proprietaria di Hera 2005 (l’altro proprietario di Ares 2002, e dunque Rodano è anche tra i proprietari di Hera 2005 di cui è anche presidente del consiglio di amministrazione). Il gioco delle scatole cinesi è svelato: i familiari di Luana Angeloni sono proprietari di due della società che controllano, attraverso una serie impressionante di incastri societari, “Senigallia Investimenti srl” (la ditta di Fara Sabina che ha acquistato Villa Bucci e l’ex palazzo del liceo Scientifico trasformato da scuola in centro direzionale e residenziale). Per restare all’esempio di Luana Angeloni: i cugini Rodano-Federici stanno alla società che controlla la proprietà di Villa Bucci ed ex liceo Scientifico come la famiglia Agnelli sta alla Fiat.


Corollario: la Angeloni, per la terza volta, ha negato la verità ai cittadini, ai consiglieri comunali, al suo stesso partito. Sulle altre risposte, prendiamo atto che il sindaco conferma che Villa Bucci è stata inserita nel piano del centro storico pur non facendo parte del centro storico; che Elia Federici è un parente stretto della famiglia del sindaco, informazione che, naturalmente, era già in nostro possesso (e che, da sola, smentisce ancora una volta il sindaco, avendo l’Angeloni spudoratamente negato che suoi familiari fossero proprietari delle società che controlla la proprietà di Villa Bucci); che il sindaco non ha risposto alla domanda se Elia Federici (cugino del marito) è la stessa persona indagata nel 1993 per corruzione; che il permesso di costruire per Villa Bucci è stato rilasciato dopo l’approvazione nell’agosto del 2008 del Piano Cervellati (esattamente come avevamo sostenuto). Ora, al sindaco Angeloni e al suo delfino Maurizio Mangialardi che ha sostenuto e garantito, da assessore all’urbanistica e lavori pubblici, il silenzio su tali operazioni, non resta che un atto da compiere: si dimettano e spariscano per sempre dalla vita politica di questa città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2009 alle 21:00 sul giornale del 05 settembre 2009 - 8271 letture

In questo articolo si parla di politica, Pdl e Coordinamento Civico, villa bucci


Commento sconsigliato, leggilo comunque

Perchè la Fedim di Elia Federici e Andrea Rodano non compare nella visura catastale di VS di due giorni fa?

non è propietario di nullla...è socio!!!!!nè di maggioranza,né maggioritario.il socio maggioritario della senigalliainvestimenti è la famiglia federici di roma.punto.bravi,bravi così,con questa demagogia da 4 soldi,apriele porterà belle sorprese,per me.non perché mi piaciano gli altri,ma perché desidero visceralmente che perdiate voi.capito daniele?

Sempre dalla visura catastale...La Hera 2005 (altra proprietaria di Ares2002) ha lo 0,3 % del capitale.<br />
<br />
Dunque ricapitolando:<br />
Fedim di Elia Federici e Andrea Rodano non compare nella visura di Aprile 2009<br />
Hera 2005 ha lo 0,3% del capitale di Ares2002<br />
Nella composizione societaria di Fresia non compare Andrea Rodano<br />
Questo dicono i documenti prodotti<br />
<br />
per quanto riguarda il resto l\'opposizione prende atto che ha insinuato cose false (inclusione nel centro storico non è avvenuta in quanto era già nel centro storico)che l\'approvazione del piano Cervellati( come insinuato) non ha modificato l\'iter della pratica etc etc etc<br />
<br />
Pronto a ricredermi...ma per ora l\'oh oh della prof mi sembra...prematuro?

Commento modificato il 04 settembre 2009

Diciamo che i dati e le indicazioni fornite dall\'Opposizione siano tutti corretti e aggiornati.<br />
Diciamolo sulla fiducia e poniamo 2 questioni, senza ciurlare nel manico della forma e della legalità, di cui non dobbiamo occuparci in questa sede; anzi diamola per rispettata da parte di tutti gli attori coinvolti come senza dubbio è stata e non ne parliamo più.<br />
Ma ci sono almeno 2 questioni pesanti come macigni:<br />
1) se così stanno le cose il conflitto di interessi sembra più evidente e apparentemente innegabile, dal momento che questo esiste \"a prescindere\" dall\'eventuale vantaggio conseguito(quello che si rimprovera a Berlusconi non è di possedere 3 tv, ma che una volta \"sceso in campo\" il fatto di possederle gli da la possibilità di condizionare la politica a suo vantaggio, indipendentemente da che poi lo faccia o no - e questo detto per i garantisti della gauche). <br />
2) se così stanno le cose, il Sindaco forse non ha detto alla città \"la verità, tutta la verità, nient\'altro che la verità\", e questo ha senza dubbio un enorme valore politico o almeno mi auguro che ne abbia ancora per qualcuno. Processi quindi no, ma valutazioni sì. Come ha scritto il Papa sul caso Boffo ai vescovi: \"datemi informazioni e valutazioni\", dopo di che il Direttore si è dimesso (by the way, a lui tutta la mia solidarietà).

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

sì,ma questo è per la redazione,ho scritto 4 messaggi,perché non appaiono,nemmeno come sconsigliati?sono stati inviati regolarmente.alcuni da 3 ore.ditemelo se non li pubblicate per scelta vostra.almeno non sto a perdere tempo inutilmente.tanto i diretti interessati,ossia i membri del coordinamento civico,sono già stati avvisati personalmente di ciò che penso.un capogruppo e un ex.però vorrei sapessero tutti il mio pensiero.èuna vicenda che mi disgusta.se non pubblicate,provvederò x e mail.basta ,per correttezza,che mi facciate sapere.vedo l\'intervento di renato pizzi pubblicato.il mio era di 2 righe,scritto 2 ore fa,quando già era apparso quello della paradisi,e ancora non viene fuori.io non ho voglia di chiedere la carità.in qualche modo farò o non farò.però esprimo idee legittime.mi sembrerebbe giusto metterle.sconsigliate o consoigliate.quella è vostra discrezione.desidererei un messaggio privato di chiarimento.sono registrato,non come utente vip,ma sono registrato.la mia identità ormai è nota.avete pure tutti i dati miei,vi ho fornito.

Off-topic

tanto Berlusconi di mezzo ci va sempre

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Tommaso i tuoi commenti sono illeggibili.<br />
<br />
Prova a scrivere in italiano corretto, a non insultare nessuno, a lasciare delle righe vuote tra un paragrafo e l\'altro.<br />
<br />
Inoltre limita il numero dei commenti. Io ho il sospetto che tu stia scrivendo tanto proprio per impedire, o rendere più difficile, il dialogo su questi articoli.

Nella visura camerale di Fresia SPA, la società che controlla Senigallia Investimenti SRL proprietaria di Villa Bucci, non compare la Fedim SAS.<br />
<br />
Ma come si può vedere confrontando la visura camerale di <a href=\"http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=211535\"><u>Fresia SRL</u></A> pubblicata su Vivere Senigallia e quella di <a href=\"http://www.grupposprint.net/immagini/pdf/rodano%20andrea.PDF\"><u>Andrea Rodano</u></a>, pubblicata su Sprint, Gelsomino 2007 srl, società che detiene una quota di Fresia, ha la medesima partita iva di FEDIM sas.<br />
Questo lascia supporre ad un recente cambio di nome della società.

la stessa società ha appena ultimato i lavori di ristrutturazione di una parte dei portici e nessuno si è accorto, ora con villa bucci che si và ha ripulire una parte della città che fà schifo viene fuori tutto stò casino, e poi Rodano è un amminstratore non socio di una azienda che controlla Senigallia Investimenti srl e lo sanno anche i piccioni che ora bivaccano dentro Villa Bucci.

Off-topic

Forse non mi sono spiegato bene. Quello che intendo è che è davvero complicato leggere i tuoi commenti. (In redazione prima di pubblicarli leggiamo tutti i commenti)<br />
E\' normale quindi che prima leggiamo, approviamo o sconsigliamo gli altri commenti, poi pensiamo anche ai tuoi.

Off-topic

va beh\' ...pensa come vuoi,sul fatto che è difficile leggere hai ragione,anche sullo scopo hai ragione,ma mi sento nel giusto,perché uno deve parlare se dice minchiate.io parlo di contenuti.nei miei messaggi illeggibili.e chissà perché,la gente mi risponde sempre.vedo peggio.vedo bugie.non scrivo per un concorso pubblico.sono anche squagliato.sono 2 giorni che scrivo.capisci benissimo perché se fai il finto sordo pazienza.c\'è chi è intimidatorio,\"non si azzardi il signor sindaco\",\"spariscano lei e mAmangialardi\",altro che illeggibile.c\'è chi è dentro istituzioni democratiche,ma non sa cosa è la democrazia.nome e cognome.Roberto Paradisi.i miei messaggi sono chiaramente di contenuto,di come è la prosa,guarda ,non ho propio alcun interesse.mi sono stufato e logorato la mente.comunque,che io viva o muoia per aprile,spero di avere dato un contributo a far perdere le elezioni all\'opposizione.lo sanno.non di aver fatto il contrario.spero che perdano,non che vincano gli altri,ma che perdano loro.prima di tutto.priorità diventerà ad aprile.prima ho da pensare ad altro.alla mia vita,ma qua si è dato fastidio alla mia vita,in questa vicenda.

Off-topic

kiaro,questo è al 100% condivisibile,questo tuo messaggio qua sopra.volevo appunto verificare se fosse come dici tu qua sopra o no.cioè se i miei messaggi venissero comunque esaminati ,oppure cestinati senza spiegazioni,oppure esaminati e poi cestinati senza spiegazioni nemmeno nella messaggeria privata, ame andava bene pure questa terza cosa.ora è propio difficile per me sforzarmmi per essere esauriente.credo che si capisca quello che dico.il concetto.non mi fa piacere \"insultare\" la gente poi.rischio querele e non so che altro da paradisi,ma io non devo portare avanti le mie idee,quando in iran ragazze di 16 anni sono morte,quando tien amen...ok.grazie.ciao.non credo che scriverò più.mi sono dedicato in questi 2 giorni a questa storia.per fare casino.sì.mi dispiace per il lavoro che ho dato alla redazione.però,se non mi arrivavano certi tipi di risposte ,non argomentate,non succedeva così.e poi è da ieri che ho avvisato corinaldesi di farla finita.che il suo amico paradisi deve farsela finita.scrivo.a raggio.questo non è per essere pubblicato.nemmeno l\'off topic lo era.poi decide l\'editore.io,se si sa in qualche modo quello che penso,lo preferisco.io preferirei un commento sconsigliato.poi decide l\'editore.fine.scusa.ciao.

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Ahahaha, anche il pazientissimo Pinto alla fine non gliel\'ha fatta più.<br />
<br />
Vabbè, comunque il dado è tratto.<br />
<br />
Io l\'ho sempre consigliato: non rispondete a Paradisi al primo attacco perchè vi fa dire cazzate per poi mettervela in c...col secondo attacco, quello vero, con cui vi sbugiarda.<br />
<br />
Nessuno me sta mai a sentì.

Off-topic

Sì, ma bisogna che ti calmi.<br />
Fallo per te stesso. Così te rovini la salute. Fai un sospirone, prenditi un calmante, fatti una passeggiata, distraiti. <br />
I medici poi dicono che scrivere fa malissimo. <br />
Non ci pensare più, vota per chi presenterà il Pd e fallo con tutto il cuore ma lassace perde.

X Intruso<br />
La Fedim fino a poco fa aveva un altro nome (credo che manchi questo passaggio nel comunicato).<br />
Quel nome è diventato Fedim (altro tentativo di creare un\'altra scatola cinese).<br />
<br />
Tra l\'altro la creazione di tutte queste società, i cambi di nome etc. sono cose che danno proprio l\'impressione di un tentativo di insabbiamento.<br />
<br />
Se con l\'età non avessi acquisito un certo distacco da tutto ed una certa esperienza che me ne ha fatte vedere di tutti i colori starei già vomitando. <br />
<br />
Così come sono vomitevoli le telefonate fatte da esponenti della giunta alle redazioni dei giornali nel pomeriggio di oggi quando c\'era il sentore che la bomba stava per esplodere.<br />

Off-topic

Guarda.<br />
Ti prometto che perdiamo, basta che stai zitto.<br />

Commento modificato il 05 settembre 2009

La precisazione di Michele Pinto è esatta. Era questo il passaggio che mancava nel comunicato dell\'opposizione.<br />
<br />
Ps Minchia Pinto, sei diventato un segugio!

Berlusconi non ha mai negato di essere proprietario di tre tv.<br />
Lo sanno anche i sassi. Votammo no anche ad un referendum che gliele voleva far chiudere. Pure D\'Alema disse che quel referendum era sbagliato e che mediaset è una grande azienda italiana difendendola quando pareva che se la volesse beccare Murdoch.<br />
<br />
Qui invece negano, si nascondono, impicciano, mentono

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento modificato il 05 settembre 2009

X leobi<br />
Sì ma leggi gli articoli prima di commentarli.<br />
<br />
Nell\'articolo ti spiegano come e perchè Rodano è proprietario.<br />
Nella proprietà (riassumo) compare una società costituita da Rodano e suo cugino.<br />
Più de così.<br />
Se io e te compriamo una macchina in società, io e te siamo proprietari di quella macchina. Siamo in due, cioè soci, ma entrambi proprietari. Se assumiamo un autista lui è (diciamo così) l\'amministratore.<br />
<br />
Fino ad oggi ci hanno raccontato che Rodano era l\'autista. Oggi sappiamo che è uno dei proprietari (insieme ad altri della famiglia).

comunque,se federici è cigino di rodano e rodano l\'amministratore,la mia opinione cambia,a 180 gradi.non si fanno lucri edilizi nella città che si amministra.se era per motivi abitativi la storia era diversa.dimissioni immediate.di sindaco e giunta.non sapevo dei rapporti di parentela fra la famiglia federici e i rodano.dimissioni.subito.

Francesco

Commento sconsigliato, leggilo comunque

tarcisio torregiani


La mole dei commenti mi spinge a ribadire che fare impresa non è peccato (certo l\'articolazione delle società in cui svolge un qualche ruolo Andrea Rodano e qualche suo partente, è impressionante, Manco fosse la Fiat o Mediaset)<br />
<br />
Il problema, a mio modo di vedere, non riguarda gli aspetti tecnici o giuridici - credo che sotto questo profilo la famiglia Roano-Angeloni possa dormire sonni tranquilli - i problemi sono politici: C\'è un sindaco che ha mentito alla Città (nessuno della mia famiglia è coinvolto, Ricordate questa affermazione?) e non è facile scartare la possibilità di una qualche attenzione in più dell\'Amministrazione Comunale o del settore gestito da Mangialardi(delfino di casa Rodano o guattolo?) rispetto alle diverse esigenze imprenditoriali di tante società in cui appaiono familiari o parenti del Sindaco.

....e un avvocato come Paradisi si scorda di mettere questo fondamentale passaggio nel comunicato?<br />
O c\'ha altri assi oppure mi sa che la stanno stirando un po\' troppo!

Anonimo

melgaco, dai che hai capito e poi lo avevo anche precisato: per i garantisti di sinistra (la gauche...) che se gli parli di berlusconi capiscono meglio, essendo un esempio clamoroso -chiaro all\'universo mondo meno che ai fans di papi-<br />
<br />
qui non si tratta di capire perchè i soci di questa impresa abbiano messo insieme questo groviglio di società collegate e di scatole cinesi. non è vietato, credo e per certe cose casomai esiste la GdF.<br />
<br />
qui i problemi sono 2 e non vorrei che il fumo alzato da certi pittoreschi personaggi, come ipotizza michele, serva a buttare tutto in vacca, per dirla con un francesismo.<br />
<br />
-conflitto di interessi (basta la possibilità, non occorre che si realizzi, in quel caso le cose diventano più gravi)<br />
-rapporto fiduciario con la città (la verità, tutta la verità, nient\'altro che la verità)<br />
<br />
la cosa triste è dover prendere atto che come ho sentito dire l\'altro ieri durante una riunione, ormai il berlusconismo è diventato una attitudine trasversale.<br />

melgaco nell\'euforia del momento ti ho postato una risposta saltando il login, se esce la riconosci.

michele m

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Complimenti all\'opposizione! Il sindaco e la giunta hanno mentito nuovamente alla città, spudoratamente per di più!<br />
Angeloni, Mangialrdi e compagnia bella andatevene a casa!<br />
Ma gli strenui difensori che fine hanno fatto? Mauri? Bartozziiiii dove sei? Vedi cosa combinano i tuoi grandi maestri? Intruso almeno continua a parlare (a vanvera) ma ci prova ancora...<br />
Allora avevo ragione a dire che Rodano, marito del nostro sindaco era proprietario.<br />
Questo è quello che succede quando si concetra troppo potere, per troppo tempo, in mano a pochi.<br />
Mandiamoli a casa tuttti quanti.

Michele, tu supponi un pò troppo. Nell\'ambito della vendita di un privato ad un privato, comprovato che:<br />
<br />
- villa bucci era già parte del piano ballardini<br />
- aumento di cubatura non c\'è stato<br />
- è stato dato un minimo di 52 mq per le abitazioni (cosa che piano ballardini non prevedeva)<br />
<br />
Mi pare che tu supponga un pò troppe cose, Michele. Invece è una mia supposizione che tu sei iscritto al gruppo \"Per chi vuole Marcantoni sindaco\" su Facebook?? Chiaro, c\'è libertà di stampa e di opinione su tutto. Ma fa brutto vedere che un giornalista si schiera apertamente con un politico e poi dà giudizi (supposizioni, anzi) sull\'operato dei rivali del suddetto candidato sindaco. Oppure mi sbaglio io, eh...magari è solamente un omonimo, sono solamente supposizioni...vediamo se mi pubblichi. Ho scritto abbastanza bene, in italiano?

Off-topic

Mario rossi, io ho supposto solo un cambio di nome della società. Cosa che mi pare innegabile.<br />
Su tutte le altre cose che mi contesti (piano ballardini, aumento cubatura, etc...) non ho detto nulla.<br />
<br />
Sono iscritto al gruppo FB \"Marcantoni Sindaco\", come sono iscritto al gruppo \"Si complanare\" e a quello della \"Carbonara Senigallia\". Mi iscrivo a tutti i gruppi che riguardano Senigallia e le Marche perché è un ottimo modo per avere notizie.<br />
Questo, mi pare evidente, non significa una mia posizione politica.<br />
<br />
PS: non spetta a me dare giudizi sul tuo italiano, ma nel secondo periodo manca il verbo.

Off-topic

ot <br />
da rivedere secondo me la consecutio temporum...<br />

Commento sconsigliato, leggilo comunque

A Senigallia qualcosa si sta muovendo! Come andrà a finire?

Off-topic

negli stati uniti d\'america ,i giornalisti si schierano apertamente.giustamente.prima di fare domande a questo o quel candidato,espongono chiaramente e limpidamente da quale parte stanno,se ne hanno una.è questione di lealtà,correttezza,trasparenza,progresso civile.non mi sto riferendo a Michele Pinto.assolutamente.io parlo come penso.dico soltanto che là,nella più grande democrazia del mondo,anche psicotica, a volte,tipo quuella cosa del sistema dei grandi elettori pwer ogni stato quando ci sono le presidenziali non mi piace per niente,comunque,riprendo il mio periodo sgangherato,là è normalissimo che se uno sta da una parte lo dice,ma non pone domande a chi non la pensa come lui con faziosità gratuita.dice\"io sto da questa parte,quindi la penso in questo modo,non mi va bene che lei ,poilitico di parte avversa,veda la questione in modo totalmente diverso\".è una cosa tranquillamente pacifica.un dibattito.non un attacco.un puro confronto di idee.però c\'è la pena di morte , e va beh\'...però guantanamo, e va beh\'....però mandano al potere pinochet,ok,ok per niente,comunque è una democrazia giovane,dove più che libertà di stampa , c\'è liberismo di stampa,e va benissimo.dove nessun potentato detta le linee editoriali,in genere,se vogliamo fare paragoni con l\'italia.che cavolo ne facciamo di tutto questo.dopo l\'11 settembre dicevamo che l\'america siamo tutti noi.l\'\'opinione pubblica diceva,che siamoo tutti americani,e allora dobbiamo corregggere i nostri errori e valorizzare quelllo che c\'è da valorizzare.metterci in discussione.

Off-topic

non entro nel merito dei contenuti,però mi pare,e lo ho riletto 10 volte,che vada bene il messaggio di mario rossi,a livello sintattico.sarà che va bene per me che ho un quoziente intellettivo troppo basso,che devo dire,che già per me quella è prosa russa,per il mio livello.non entro nel merito delle vostre discussioni.non mi interessa affatto.solo,non vedo alcun verbo che manca.veramente,ho cercato \"disperatamente\",caparbiamente,ho riletto tutto di un fiato , a voce .o io sono completamente andato,oppure il periodo di mario rossi fila tranquillamente.sui contenuti ,ripeto,non entro nel merito.lo ho scritto 3 volte.sarà una mia psicosi questa.non mi interessano,comunque.ribadisco.non per saccenza.non mi interessa e basta il carteggio.perché si sta a fare polemica su niente.scaramucce da bambini.tutti, e allora a cosa serve questo sito?!è un luogo di scambio di idee?!macché.tanto sono tutti tornati bambini,sullla terrra.o forse non sono mai cresciuti.nessuno è senza colpa.io sì,ovviamente,se no non avrei tutta questa veemenza.sanguigna.esasperata.

Off-topic

è stato Claudio Cavallari che ha voluto andare fino in fondo.non prendetevi meriti che non avete.

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Mi sto dvertendo a leggere tutti questi commenti. Ho capito che Tommaso è il figlio del proprietario di Villa Bucci. Quindi parla perchè si sente colpito personalmente. Non credo che qualcuno voglia colpire i Bucci, ma i Rodano, gli i Angeloni e di consguenza anche i Federici. Sono loro che hanno le mani ovunque. Mi stupisce che Tomaso si sia reso conto solo ora del rapporto di parentela Rodano-Federici. E comunque per saperne di più basta dare un giro a Monterado che è il loro feudo....e dove fanno veramente ciò che vogliono. Sempre! E in barba a qualsiasi regola,

Angela perchè non ti rivolgi alla magistratura invece che spargere veleno come fai da 20 anni....<br />
<br />
L\'invidia e l\'odio non sono sentimenti molto cristiani soprattutto per chi dice di esserlo!

Off-topic

Ma le informazioni sui gruppi si possono vedere anche se non si è iscritti????!?

Off-topic

Le informazioni si, i messaggi circolari no.

Angela, hai ragione; se tra l\'altro fai un giro in quel di Monterado vedrai che è in atto un bel lavoro di asfaltatura delle strade, anche quelle veramente poco trafficate, forse perchè lì ci passa una certa signora che viene a Senigallia, mentre strade ben più trafficate sono disastrate.<br />
Ah sì è vero, sicuramente non sarà quello il motivo, sono io che penso male, ma a pensar male di solito non si sbaglia.

Qui, mariorossi,le uniche supposizioni che vedo son le tue.<br />
...e quelle di molte altre persone che non sto ad elencare.<br />
In nessun articolo scritto michele ha detto il contrario di quanto hai correttamente elencato.<br />
Michele, da parte sua, ha solo elencato i collegamenti societari senza in nessuna parte di nessun articolo mettere bocca a giudizi o commenti.

Poveri noi....la signora se ferma a PonteRIO...PERò che importa...spargete pure merda tanto solo quello sapete fare!




logoEV