x

Volley: la Monte Schiavo entra in campo per l\'Avis

Logo Monteschiavo Volley 2' di lettura 19/09/2009 - Ancora un week-end in campo per la Monte Schiavo Banca Marche. Dopo aver vinto il Memorial “Mara Zanette” a San Giorgio di Nogaro, domenica scorsa, le ragazze di Marco Gaspari saranno, infatti, impegnate nel torneo che si svolgerà al Palasport “Flavio Brasili” di Collemarino (AN) 2° Trofeo AVIS.

Grande protagonista del quadrangolare sarà la pallavolo marchigiana: oltre alla formazione jesina parteciperanno anche la Scavolini Pesaro, l’Edilcost Ancona e la GS DìxDì Emmedata di Loreto, tutte insieme per lanciare l’invito a diventare donatori di sangue. “Per noi è una grande fortuna avere squadre di alto livello nella zona e poter disputare con loro tante amichevoli. Stiamo crescendo grazie a queste gare, dove di volta in volta cerchiamo di concentrarci su alcuni aspetti del nostro gioco.


Il lavoro in palestra è intenso ma abbiamo un buon ritmo e direi che abbiamo reagito bene, fisicamente, dopo la pausa estiva. Anche gli allenamenti con la palla non sono stati eccessivamente faticosi”. Queste le parole di Francesca Devetag, centrale alla prima esperienza a Jesi, con la quale abbiamo fatto il punto della situazione in casa Monte Schiavo Banca Marche. “Abito vicino al centro e così ho imparato a conoscere la città, mi sono trovata molto bene.


Lo stesso devo dire delle ragazze e della società. Stiamo crescendo come squadra e lo abbiamo dimostrato nel torneo di San Giorgio di Nogaro, dove abbiamo superato momenti di difficoltà, stringendo i denti insieme. Io ero un po’ tesa, giocavo nella mia regione e, a vedere la partita, c’erano tante persone che conoscevo, amici, ex allenatori. Sono stata contenta per la vittoria”. Questo il programma della due giorni:


Sabato 19 settembre

Ore 16.30 Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Edilcost Ancona

Ore 18.30 Scavolini Pesaro – GS DìxDì Emmedata Loreto


Domenica 20 settembre

Ore 16.00 Finale 3° posto - 4° posto

Ore 18.00 Finale 1° posto - 2° posto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2009 alle 18:28 sul giornale del 19 settembre 2009 - 1304 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo bancamarche





logoEV
logoEV