x

Lotteria di Solidarietà 2009 per l’Oikos: ecco i numeri vincenti

lotteria 1' di lettura 22/09/2009 - L’Associazione Oikos anche quest’anno ha proposto la Lotteria di Solidarietà, il cui ricavato andrà a favore dei bambini e ragazzi ospiti nelle comunità.

I biglietti sono stati venduti nel territorio di Jesi, Osimo e Senigallia. L’estrazione è avvenuta domenica 20 settembre alle ore 18:15 in Piazza della Repubblica, in occasione della Festa del Volontariato.


Dal 1990 l’Oikos offre un ventaglio di risposte ai bisogni emergenti del territorio, con particolare attenzione ai giovani con problemi di dipendenza dalle sostanze psicoattive allo scopo di orientarli ad una sana crescita, sia attraverso comunità terapeutiche, sia attraverso un percorso di terapia familiare parallela. L’Oikos estende la propria missione anche ai bambini da 0 a 14 anni, con due comunità educative, accogliendo anche giovani mamme, con i loro figli, che manifestano problemi di disagio sociale.


Nel territorio della vallesina, inoltre, attua una capillare azione di prevenzione e promozione del ben-essere intervenendo con alunni, genitori, docenti e gruppi giovanili in genere. L’Associazione ringrazia tutti i volontari che hanno collaborato nella vendita dei biglietti e augura buona fortuna a chi li possiede!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2009 alle 18:44 sul giornale del 22 settembre 2009 - 1196 letture

In questo articolo si parla di attualità, oikos





logoEV
logoEV