Al teatro della Filarmonica, incontro pubblico con Di Pietro

Antonio di pietro 1' di lettura 24/09/2009 - Al via la lunga corsa pre-elettorale, che porterà le Marche verso il rinnovo degli organismi regionali e alcuni comuni verso le amministrative.

Antonio Di Pietro tornerà dunque nelle Marche, domenica 27 settembre, sostenendo con grande energia, in un momento assai delicato per la democrazia italiana, una regione in cui il partito ha visto aumentare consensi e credibilità. Il leader dell’Italia dei Valori arriva in terra marchigiana dopo l’Incontro nazionale del partito, che si svolge in questi giorni a Vasto, in preparazione, anche, al Congresso nazionale di febbraio.

Nelle Marche, dunque, si terrà una importante tappa di avvicinamento verso la prossima tornata elettorale, tappa durante la quale la guida dell’IdV toccherà Macerata, in mattinata, dove incontrerà i giornalisti alle ore 10.00 e in seguito il pubblico del Teatro della Filarmonica con l’incontro che chiarirà “Ruolo e prospettive dell’Italia dei Valori”. Mentre a Senigallia, altro comune interessato dalle amministrative del 2010, Di Pietro sarà alla Rotonda a Mare alle ore 12.30, con un incontro pubblico seguito da una conclusione conviviale.

All’appuntamento di Macerata saranno presenti:

Antonio Di Pietro, Presidente nazionale IdV

David Favia, Garante regionale IdV Marche

Giancarlo Borghesi, Coordinatore regionale IdV Marche

Paola Giorgi, Coordinatore regionale donne IdV Marche

Gian Mario Spacca, Presidente Regione Marche

All’appuntamento di Senigallia sarà inoltre presente Mirco Cesaretti, Capogruppo Idv al consiglio provinciale Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 19:33 sul giornale del 24 settembre 2009 - 1056 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, macerata, senigallia, antonio di pietro, segni e suoni, idv senigallia