IdV: conto alla rovescia per l\'arrivo di Di Pietro

Antonio di pietro 1' di lettura 25/09/2009 - Tutto pronto alla Rotonda per l\'arrivo di Antonio Di Pietro nella sua prima visita a Senigallia di domenica 27 settembre.

Dopo Macerata, che incontrerà il presidente dell\'IdV alle 10:30, sarà la volta di Senigallia che lo accoglierà verso le 12:00. Sarà questa la rara occasione di incontrare da vicino un protagonista della politica nazionale e di discutere, oltre che con lui, con altre persone interessate ad una politica alternativa ma responsabile anche a livello locale. Durante l\'incontro verrà offerto gratuitamente un aperitivo con stuzzicheria agli intervenuti oltre a materiale informativo vario sull\'Italia dei Valori senigalliese. La sezione locale dell\'Idv sarà a disposizione dei cittadini per informazioni e coglierà l\'occasione per presentare il suo nuovo sito web che sostituirà da lunedì prossimo la vecchia piattaforma.

Non meno importante la possibilità di acquistare o visionare \"il Guastafeste\", il libro in cui l\'ex pm di mani pulite racconta sé stesso e la sua verità al giornalista Gianni Barbacetto ripercorrendo la storia d\'Italia da un\'ottica personale e certo non raccontata dalle televisioni e da molta stampa addomesticata. Un\'occasione unica che permette, scavalcando il black out informativo in cui siamo immersi, di ascoltare e conoscere da vicino le verità scomode di chi fa opposizione in Italia e avvicinarsi ad una realtà come quella dell\'IdV che, nel locale come nel nazionale, è sempre più dinamica e vivace e fa della vicinanza ai cittadini il suo primo impegno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2009 alle 12:54 sul giornale del 25 settembre 2009 - 2541 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, antonio di pietro





logoEV