Amici di Stelle sui Pattini: Alice e Francesco ballano per aiutare i terremotati dell’Abruzzo

Un richiamo per gli appassionati delle performance sportive sui pattini ma anche per i fan del programma “Amici” di Maria De Filippi da cui Alice Bellagamba e Francesco Mariottini sono usciti da finalisti e carichi di popolarità. L’evento, in programma questa sera alle 21 al Palatriccoli, è promosso dalla Società Acli Pattinaggio Jesi.
Le performances degli atleti della Acli si mescoleranno ai momenti di danza proposti in coppia dalle etile jesine Alice e Francesco, in pista assieme alle leggende del pattinaggio artistico nelle specialità coppia e singolo: Patrick Venerucci e Francesca Colombo 11 volte campioni del mondo; Laura Marzocchini e Enrico Fabbri campioni del mondo 2007; Sara Venerucci Matteo Guarise campioni del mondo 2008 e ben 100 tra i migliori pattinatori marchigiani.
A rendere ancora più completa la rosa delle esibizioni degli atleti Acli e dei campionissimi ospiti, le altre società sportive con i loro migliori cadetti: Cem Pesaro, Polisportiva Montelabbate, Monserra Pattinaggio e Conero Roller.
Di grandissimo rilievo tecnico e artistico sarà la collaborazione della scuola di Danza Linea Club. Tutti insieme per uno show dal titolo \"Il giro del mondo in 80 minuti\", che partirà dall\'Italia e toccherà anche Francia, Spagna, Germania, Olanda, Cina, Egitto, Marocco, India, Brasile, Argentina fino ad approdare agli Stati Uniti d\'America e rendere un piccolo tributo a Michael Jackson. Una serata come detto di sport, spettacolo ma anche di solidarietà.
La società Acli Pattinaggio Jesi devolverà parte del ricavato ai terremotati d\'Abruzzo.
Per informazioni, chiamare ai numeri: 339-8367752 - 393-9723608.

Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2009 alle 02:27 sul giornale del 26 settembre 2009 - 2715 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, amici, Talita Frezzi
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso