Quantcast

Santa Maria Nuova: tir si ribalta, traffico in tilt e strada chiusa per cinque ore

118 1' di lettura 28/09/2009 -

Apprensione e momenti di tensione nel primissimo pomeriggio di ieri per un incidente lungo la trafficatissima strada provinciale 362 che collega Jesi a Filottrano. Un autoarticolato della ditta Cava Gola della Rossa, che trasportava della terra, si è ribaltato perdendo il carico. La strada è rimasta chiusa per cinque ore. Notevoli i disagi alla circolazione.



L\'incidente si è verificato intorno alle 13,15 lungo la sp362, a due chilometri dal bivio per Santa Maria Nuova, in località La Torre. Un autoarticolato condotto da un autista 40enne di Serra San Quirico, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Jesi, è finito fuori strada e ha perso il carico sulla carreggiata.



Per fortuna l\'autista non ha riportato che lievi contusioni tanto da non dover nemmeno ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sul posto, gli agenti della Polizia stradale di Jesi e un\'ambulanza del 118 intervenuta in via precauzionale.



La strada provinciale 362 nel tratto del chilometro 7 + 300 circa, è rimasta chiusa al traffico per cinque ore, con notevoli disagi alla circolazione, particolarmente intensa all\'ora di punta.






Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2009 alle 19:28 sul giornale del 29 settembre 2009 - 1089 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Talita Frezzi