Comitato S. Giuseppe: il Comune e l’assessore Aguzzi non si smentiscono mai

Jesi 08/10/2009 - “PROMESSE NON MANTENUTE”, ovvero la storia di Pinocomune, alias Pinoccchio Comune.

Il Comune e l’assessore Aguzzi non si smentiscono mai. Come ricorderete, il Comitato ha promosso tempo fa l’iniziativa di raccogliere “1€ a testa per - Vivere meglio il nostro Quartiere –“. Nonostante il parere negativo della Circoscrizione Est e di alcuni benpensanti, sicuri che le modeste migliorie proposte fossero di competenza comunale, siamo riusciti a raccogliere 400 euro. Somma regolarmente versata al Comune con bonifico bancario, insieme alla proposta di impiegare tale fondo per imbiancature di alcune stanze o corridoi della scuola Elementare “Garibaldi”.



L’Assessore Aguzzi rispondeva, con una lettera del 18 maggio, che la somma in questione poteva essere meglio utilizzata per la riqualificazione dell’aiuola, posta davanti alla scuola stessa (con targa a ricordo della donazione dei Cittadini). Nella lettera veniva inoltre dichiarato: “PER QUANTO RIGUARDA L’INTERVENTO DI IMBIANCATURA DELLE AULE DELLA SCUOLA, SI COMUNICA CHE VERRA’ EFFETTUATA, CON SPESE A CARICO DEL COMUNE, PRIMA DELL’APERTURA DELLE SCUOLE PER L’ANNO SCOLASTICO 2009/2010.”



Ora siamo a quasi metà mese di ottobre, e le aule, corridoi ecc. non sono state imbiancati, l’aiuola non è stata realizzata, e tanto meno è stata apposta la targa. Perché Assessore non ha dato seguito a quanto promesso? Il Comitato credeva nella Sua serietà, Assessore Aguzzi , ma purtroppo siamo incorsi in un altro Assessore PINOCOMUNE alias PINOCCHIO COMUNE che promette e non mantiene, la favola assicura che con le bugie il naso si allunga…ma chi finirà nella balena?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2009 alle 16:03 sul giornale del 09 ottobre 2009 - 1141 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comitato San Giuseppe