Ambiente: l\'assessore Maiolatesi si confronta con i cittadini

Gilberto Maiolatesi 13/10/2009 - Dando corso agli impegni assunti, l\'assessore Gilberto Maiolatesi da giovedì prossimo darà il via alla postazione di contatto con il quartiere Prato e il quartiere San Giuseppe per confrontarsi con i cittadini sulle problematica dell\'ambiente, della qualità dell\'aria e sulle tematiche dell\'integrazione sociale, che rappresentano le deleghe ricevute dal sindaco Belcecchi.

Il primo incontro è appunto previsto per giovedì al centro polivalente di via Colocci (ex sede della circoscrizione), dalle ore 10 alle ore 12. Il giovedì successivo sarà la volta del quartiere di San Giuseppe, nei locali della circoscrizione Est di via Tessitori, sempre dalle ore 10 alle ore 12.


Chi interessato può presentarsi personalmente durante l\'orario previsto e presentare le sue problematiche sui temi in oggetto o eventuali proposte e suggerimenti.


L\'assessore Gilberto Maiolatesi ha inteso ringraziare i presidenti delle Circoscrizioni Centro, Roberto Vecci, e Est, Giuseppe di Lucchio, per la piena collaborazione fornita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 13:12 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 959 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, jesi, Comune di Jesi, gilberto maiolatesi, quartiere san giuseppe, quartiere prato