Pdl: presentato il nuovo direttivo locale

23/10/2009 - Alla presenza del Coordinatore regionale del Popolo della Libertà Remigio Ceroni e del Vice Coordinatore Carlo Ciccioli, è stato ufficializzato l’accordo di unificazione delle disciolte strutture di Forza Italia e Alleanza Nazionale di Jesi.

Erano presenti alla conferenza stampa il Presidente ed il Vice Presidente Provinciale Vicario del PDL di Ancona, rispettivamente Daniele Silvetti e Giacomo Bugaro, il Consigliere regionale Enrico Cesaroni ed i Consiglieri provinciali Milvia Magnani e Lorenzo Rabini. Coordinatrice è stata nominata la professoressa Maria Cecilia Rocchini, insegnante e consigliere di circoscrizione; Vice Coordinatore Vicario è Cesare Santinelli che, insieme a quindici componenti, formerà il Coordinamento Cittadino al cui interno si aggiungerà anche Gianni Montali quale ulteriore Vice Coordinatore cittadino.


Capogruppo al Comune del nuovo gruppo unitario del Popolo della Libertà a Jesi sarà l’Avv. Daniele Massaccesi, Vice Capogruppo il consigliere Silvio Agnetti che formerà il direttivo del gruppo insieme alla Vice Presidente del Consiglio Comunale Maria Celeste Pennoni. Sono previste nelle prossime settimane alcune iniziative politiche per radicare ulteriormente la presenza del Popolo della Libertà a Jesi. Da ieri è aperto il tesseramento ufficiale del PDL per il 2010 in tutta Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2009 alle 17:53 sul giornale del 24 ottobre 2009 - 1406 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, Coordinamento Provinciale del PdL