Notizie positive sull\'avvio dei lavori per la costruzione della scuola Magnificat

25/10/2009 - Le prime notizie positive sull’avvio dei lavori per la costruzione della nuova scuola Magnificat a Gerusalemme sono finalmente arrivate e forse si sta incominciando ad avverare il sogno sul quale tre anni or sono l’associazione Premio Vallesina ha costruito il suo progetto di sostegno all’iniziativa di padre Armando Pierucci per i suoi 200 ragazzi a Gerusalemme.

Ecco il testo del messaggio arrivato alla segreteria del Premio: \"comunichiamo che entro il mese di novembre 2009 apriremo finalmente il cantiere della nuova area vicino a Porta Nuova (ex area Siniora) per il nuovo progetto, che indicativamente chiameremo “New Gate Project”, nonostante sia probabile che per quella data il nuovo pezzo di terreno non sarà definitivamente acquisito. Comunque, a novembre inizieremo con lavori di sondaggio del terreno, ulteriore pulizia dell’area, consolidamento delle strutture storiche esistenti, scavi archeologici.


Entro qualche giorno dovremmo avere dei preventivi per ognuno di tali lavori. Naturalmente i lavori di scavo archeologico potranno variare, in funzione del tipo di risultati che avremo dai sondaggi (speriamo che sotto non vi siano cose troppo importanti...). Vi terremo informati dello svolgimento dei lavori e dei risultati della loro esecuzione
\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2009 alle 18:36 sul giornale del 26 ottobre 2009 - 1603 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, premio vallesina onlus


olympya


Il Magnificat non ha avuto mai più circa 80-100 allievi. È torto raccogliere i fondi sui presupposti falsi. La prova è nei loro propri programmi di concerti nel corso degli anni che sono stati depositati in una corte ufficiale di governo.

premio vallesina

Spero che la persona che ha lasciato il commento abbia tutti gli elementi per dimostrare ciò che ha scritto. Da parte nostra, conosciamo padre Armando da quasi quattro anni e con lui collaboriamo perchè abbiamo potuto toccare con mano l\'impegno e la serietà del suo lavoro. Basterebbe anche solo guardare padre Armando per capire non è un uomo falso.

Nessun problema affatto per dimostrare soltanto 80-100 allievi fino a e includendo il giugno 2009. Vada prego al Tribunale del Lavoro di Gerusalemme per trovare i documenti già depositati con loro. Coloro che è informato della scuola e del Custodia, dicono che 10 anni anziché 4, potrebbero conoscergli più. Così se stiate parlando da una mancanza di conoscenza potete essere scusato.