Cambio al vertice della Fidapa

fidapa jesi 26/10/2009 - In occasione dell’evento “A colloquio con l’esperto. Dalla medicina curativa alla medicina preventiva e predittiva”, organizzato nei giorni scorsi a Jesi, con un incredibile successo di pubblico, la sezione jesina della Fidapa ha presentato il nuovo direttivo.

La Dottoressa Stefania Petrini ha ceduto il testimone all’ Avvocato Antonella Ricci, che ricoprirà il ruolo di Presidente per i prossimi due anni. Del nuovo direttivo fanno parte anche Graziella Anibaldi, Vice Presidente, Anna Priori, tesoriera, Letizia Saturni, segretaria e Daniela Morresi, segretaria esecutiva. “Il buon lavoro svolto dalle nostre socie in questi anni sarà per noi il punto di partenza per un biennio di successo, di forza e di continuità”.


Sono le parole della neo presidente Ricci, emozionata per il prestigioso incarico e motivata a promuovere le attività della Fidapa di Jesi, grazie anche alla collaborazione delle donne che, con lei, guideranno l’associazione jesina per i prossimi due anni. Nuovo direttivo, nuova sede. Ad ospitare la nuova sede della sezione jesina della Fidapa sarà il Circolo Cittadino di Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2009 alle 16:28 sul giornale del 27 ottobre 2009 - 1648 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa jesi