G.I.O.: consegnati i premi alla carriera 2009

riccardo montesi 1' di lettura 23/11/2009 - Il premio “Due Valli” alla carriera, giunto alla sua seconda edizione, è stato assegnato venerdì scorso ai tre personaggi che hanno maturato una carriera esemplare.

Ezio Antignoni (da 59 anni imprenditore in Senigallia), Bruno D’Arcevia (pittore famoso e uomo di cultura), Adrio Testaguzza di Corinaldo (regista documentarista ed esperto in videocomunicazione). La manifestazione si è svolta nell’accogliente cornice dell’Istituto Albeghiero “Panzini” alla presenza di 140 invitati. Sono intervenuti il Dott. Fabio Badiali Assessore alle Attività Produttive della Regione Marche, Patrizia Casagrande Presidente della Provincia e i Sindaci degli 11 Comuni delle Valli Misa e Nevola. Ha presentato la serata il giornalista Terenzio Montesi.


Erano presenti i componenti del Comitato Scientifico e il suo Presidente, Enzo Giancarli. Importante è stato per gli imprenditori l’intervento del Dott. Enzo Fabbri, responsabile per Romagna e Marche della divisione Retail della Banca Popolare Emilia Romagna, sponsor della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Montesi, nel suo intervento, ha evidenziato l’importanza dello sponsor che ha permesso al GIO di devolvere una somma a favore del “Centro Sollievo”, contributo ritirato dal Sindaco di Senigallia Luana Angeloni.


La riuscita della manifestazione e le sue finalità hanno stimolato il Dott. Enzo Fabbri della Banca Popolare Emilia Romagna ad impegnarsi come sponsor anche per la prossima edizione prevista per novembre 2010






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 19:10 sul giornale del 24 novembre 2009 - 3878 letture

In questo articolo si parla di attualità, Riccardo Montesi, GIO