Judo: due judoka della Polisportiva Senigallia in finale a Roma

polisportiva senigallia judo 23/11/2009 - Il 22 novembre 2009 si sono svolte a Marotta le qualificazioni del Campionato Italiano Esordienti B , la Polisportiva Senigallia ha partecipato con sue tre judoka che, come da pronostico, hanno confermato le attese della Società sportiva senigalliese.

Torcianti Elena campionessa regionale 2008 e 2009 si è classificata al primo posto battendo in finale la sua avversaria anch’ essa della Polisportiva Senigallia Nicchi Sara. Una sola atleta si è qualificata per le finali: Elena ha conquistato di diritto la qualificazione nella categoria kg.63.

Nella categoria oltre 70 kg. si è classificata al primo posto Pettinari Nicole anche lei qualificata per le finali romane. Le Finali si svolgeranno il 5/6 dicembre al PalaFIJLKAM di Ostia Lido – Roma dove si potrà assistere ai combattimenti delle atlete più preparate ed emergenti sul territorio nazionale.

Vivremo con passione la loro prima esperienza in finale ai campionati italiani , considerando la loro giovane età e le loro competenze agonistiche. Il tecnico federale Pompei Stefano accompagnerà a questa finale le due atlete che, come in altre occasioni , confermando , ancora una volta, l’ottimo lavoro che la Polisportiva Senigallia sta facendo nel judo giovanile.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 09:06 sul giornale del 24 novembre 2009 - 3132 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, senigallia, polisportiva senigallia


Grazie di cuore a Stefano Pompei per la grande voglia di fare che da anni, con tutti i sacrifici e le difficoltà che si presentano, riesce a trasferire sui ragazzi le sue grandi doti di umanità e senso dello sport. Vorrei cogliere questa occasione per ricordare un maestro che a tutti noi ha dato tanto per per la sua umanità,Lino Ciabattoni che ci ha lasciati, ma solo fisicamente, sarà sempre con noi. Ancora grazie, Stefano. In bocca al lupo per i tuoi atleti.