x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monte San Vito: serata di gala con il Premio 6 Colli d\'Oro

1' di lettura
1527
dal Comune di Monte San Vito
www.montesanvito.pannet.it

monte san vito
L’Amministrazione Comunale di Monte San Vito ha istituito il premio “6 Colli d’Oro”. Il premio nasce dall’idea di riconoscenza ai cittadini montesanvitesi che si sono contraddistinti con il loro lavoro, capacità ed intelletto, avendo contribuito e contribuendo a diffondere il nome di Monte San Vito in Italia e nel mondo.
La cerimonia di consegna del premio avverrà Sabato 28 novembre 2009 alle ore 17.00 presso il Centro Turistico “Carlo Urbani” . I premiati sono Laura Sorbi , Mario Amici, Fattoria Petrini, Lab 81, Corrado Giulietti, Lu

ciano Latini, per le loro attività che spaziano dalla medicina, alla fotografia, alla creatività, al folklore, all’imprenditoria e alla scienza. Verranno poi conferiti premi speciali : a Franco Salvatori, anima della Compagnia teatrale dialettale “ La Rama “ e alla memoria di Maurizio Montalbini, speleonauta recentemente scomparso. A 4 piccoli campioni di nuoto, Tania Polzonetti, Luca Santinelli, Emanuele Pigliapoco e Sara Bramucci il premio speciale con l’auspicio di futuri successi. Verrà inoltre conferita l’onoreficienza di “ Cavaliere al Merito della Repubblica “ al Dr. Emilio Guerrini.


Interverrà alla serata Sua Eccellenza il Prefetto Dr. Claudio Maoli nonché autorità civili e religiose. La serata proseguirà poi, alle ore 21.00 con la presentazione dell’ultimo libro di poesie dell’autore Mauro Marcellini dal titolo “viaggi infiniti”



monte san vito

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2009 alle 13:49 sul giornale del 28 novembre 2009 - 1527 letture