contatori statistiche

Volley: iniziata la preparazione per la sfida con Bergamo

monte schiavo volley 1' di lettura 01/12/2009 - Inizia la marcia di avvicinamento alla grande sfida di domenica con la Foppapedretti Bergamo.

Ieri pomeriggio, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno iniziato la settimana di lavoro, al Centro sportivo Pieralisi, con la prima seduta pesi. Oggi, doppia seduta di allenamento al PalaTriccoli: la mattina alle ore 11 ed il pomeriggio alle ore 18. Giovedì mattina sarà di riposo mentre il pomeriggio vedrà la Monte Schiavo al palasport per un seduta di tecnica dalle ore 15. Venerdì, pesi la mattina e allenamento con la palla il pomeriggio dalle ore 18. Prima ci sarà la riunione con lo studio dell\'avversaria al video.



Sabato mattina ci sarà un\'altra riunione tattica la mattina prima dell\'allenamento delle ore 11. Video e risveglio muscolare domenica mattina in vista della gara casalinga delle ore 18. Dal programma di lavoro di questi giorni, passiamo ad una news che arriva dal settore logistica della società.

Al fine di evitare code, le biglietterie del palasport, domenica prossima, apriranno due prima dell\'inizio della gara Monte Schiavo Banca Marche - Foppapedretti, precisamente alle ore 16.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2009 alle 18:17 sul giornale del 02 dicembre 2009 - 1208 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley





logoEV
logoEV